Eventi

Allerta Bear Longboard Surf Summer

Semaforo giallo Bear Longboard Surf Summer 2015 per la prossima settimana. 

Considerata la mareggiata che dovrebbe colpire le coste dell’ alto Lazio nei primissimi giorni della prossima settimana, gli organizzatori dello storico surf club Boca do Mar hanno deciso di accendere il SEMAFORO GIALLO per il prossimo lunedì martedì e mercoledì  27-28 e 29 luglio. La gara sarà chiamata quindi a seconda dell’evolversi delle condizioni meteo tra uno di questi tre giorni. La conferma ed il conseguente semaforo verde saranno comunicati con almeno 24 ore di anticipo. Sarà fatto il possibile per cercare di aumentare le ore di preavviso.

bearlongboard

Boca do Mar, con la Federazione Italiana di Surf (Fisurf) e con il Patrocinio del Comune di Tarquinia presenta:

“BEAR LONGBOARD SURF SUMMER 2015”

Bear Surfboards, marchio storico del Surf da Onda che sin dal lontano 1978 accompagna milioni di surfisti in acqua e sulla spiaggia, quest’anno rilancia il proprio coinvolgimento diretto nel mondo del surf italiano investendo in un’importante tappa del Campionato Italiano di Longboard Surf della Federazione Italiana di Surf –www.Fisurf.net– .

Tantissimi i premi ed i supporter coinvolti. Più di mille euro di montepremi sono stati stanziati tra una fantastica tavola Bear 9.0 già pronta per il primo classificato  uomini, un assegno di 100,00 euro per la prima classificata donne e due fantastici soggiorni di una settimana a Fuerteventura offerti dalla Mosquito Surf in collaborazione con la Rezon Surf House  per il primo classificato uomo e la prima donna. Premi e gadget per tutti i partecipanti compresa una buonissima birra ghiacciata marchiata  Bear !! 

LISTA DEI PREISCRITTI : 

ALESSANDRO 

ONOFRI

ALESSANDRO 

FILIPPONI

CHRISTIN

BUSSOTI 

DANIELE 

GUZZONE 

FEDERICO 

NESTI 

LUCA 

BIDER 

LUCA 

ONORATI 

MARCO 

BOSCAGLIA 

MARCO 

PARRI

MARCO 

BORGOGNONI

MATTEO 

FABBRI 

PAOLO 

URSI 

PIETRO

ANCARANI

RICCARDO 

CAVALLO 

TIZIANO 

BONELLI 

TOMMASO 

GERACI 

VALERIO 

MOTTIRONI

ELENA 

COTICELLI 

MARGHERITA 

FRATICELLI

EMIILIA

PUCCI 

VALERIA 

PATRIARCA 

Si ricorda che per prescriversi occorre mandare una mail Le pre-iscrizioni potranno essere inviatate a info@surftraining.it indicando: 

1) n. tessera Fisurf 

2) Nome e cognome 

4) Data di nascita

3) Surf Club di appartenenza iscritto a Fisurf

Semaforo Giallo quindi per la prima  “BEAR LONGBOARD SURF SUMMER”. Stay Tuned on www.bocadomar.it 

Live Free, Live Boca Do Mar! 

Si ringraziano per la collaborazione ed il supporto: 

MOSQUISTO SURF di Fuerteventura (centro Bear alle Canarie -Training Surf & Carver Center-); MOJOLI & C. SRL; BANZAI SURF SHOP; IL COMUNE DI TARQUINIA; LA SCUOLA ITALIANA CANI DA SALVATAGGIO; LA REZON SURF HOUSE; LA FEDERAZIONE ITALIANA DI SURF F.I.S.U.R.F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER