Prodotti

Nuovi ION Eyewear by Zeiss

ION presenta i nuovi occhiali da sole con lenti Zeiss intercambiabili.

La collaborazione ZEISS X ION ha portato a un nuovo livello di eccellenza negli occhiali per sport acquatici.
La lente ION Inter_Pol è stata sviluppata da Zeiss, specificamente per gli sport acquatici da vento. Individua il vento sulla superficie dell’acqua con facilità, grazie allo speciale colore della lente che si fonde perfettamente con il rivestimento a strati multipli.

 

occhiali

 

Le lenti ZEISS sono realizzate in Italia dai leggendari esperti Carl Zeiss Vision Sunlens, la stessa società che ha aperto la strada all’ ottica per alte prestazioni nel 1846. Ogni lente ZEISS è formata da un unico diamante lucidato a N  per una chiarezza impeccabile. Per garantire le migliori prestazioni e la massima qualità, ogni lente è sottoposta ad una rigorosa procedura di test in 24 diversi passaggi.

 

occhiali2

 

A ciò ci aggiungono le lenti decentrate con base Base sferica a 8, una lente avvolta che è eccellente nelle forti cornici curve. Seguendo da vicino il contorno del viso, la lente protegge l’occhio da interferenze esterne (vento, acqua, sale ecc). La lente riduce enormemente l’effetto di distorsione, così che la visione cristallina sia fornita nelle zone periferiche.

 

La montatura Icon Set Zeiss è realizzata in plastica estremamente leggera e resistente Grilamid TR 9, che mantiene la sua forma strutturata non importa quanto le temperature siano estreme. Questa qualità distintiva rende il materiale perfetto e ottimale per tutti gli sport d’azione.

 

lenti istruzioni

 

Grazie al sistema di cambio rapido della lente è possibile decidere se utilizzare le lenti ZEISS con indice di protezione 3 con la tua montatura Icon – ideale per gli sport acquatici in condizioni di sole. Oppure è possibile utilizzare due diverse paia di lenti per il maltempo (indice di protezione 1). Facile e veloce con il sistema Quick Change.

Per maggiori informazioni:  www.ion-products.com 

 

 

base_curve

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER