Eventi

Open Day al Boca Do Mar

Il Boca Do Mar inaugura con un Open Day dedicato a Surf, Sup, Bodyboard e Yoga.

Grandi le novità che questo anno vedono coinvolte lo storico Surf Club e spiaggia omonima Boca do Bar! 

 

OPEN-DAY-2015

 

Già sembrava scritto nella storia sin da quando 10 anni fà il Boca do Mar lanciava il primo “Longboard Surf Trofy” al quale parteciparono tutti i migliori atleti italiani e che seminò inconsapevolmente le basi di una nuova ed importantissima partnership con un marchio storico del Surf che ha letteralmente segnato e contribuito direttamente alla formazione del movimento surfistico in tutto il mondo: la “BEAR SURF BOARD”

DOMENICA 7 GIUGNO 

BOCA DO MAR & BEAR SURF BOARD

PRESENTANO:

“OPEN DAY SURF SUP BODYBOARD YOGA”

Una intera giornata dedicata allo sport, al divertimento ed alla salute. Una nuova esperienza totalmente gratuita all’insegna del sole e del mare. 

Valeria Patriarca, Daniele Guzzone, Tiziana D’addante, Matteo Fracassa, Stefano Dell’ Anno, Emiliano Bufalini, Mino Rennella, Nico & Ale ed Adriana Calò vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio tra sport, baby animazione, balli e Yoga. 

Tutti, proprio tutti, avranno la possibilità di: provare il surf, il sup ed il body board con i nostri incredibili istruttori, mentre i + piccoli potranno giocare e divertirsi con Nico & Ale ed infine al termine della giornata per ritrovare il nostro vero se e letteralmente allineare le ossa,  la nostra super incredibile meravigliosa insegnante di yoga -Adriana Calò- che ormai da anni ci accompagna in questa crescita senza fine,  darà a tutti la possibilità di salutare il sole che si spegne nell’acqua guidandoci in una lezione gratuita di un ora di Iyengar Yoga . 

Boca do Mar da anche il benvenuto alla nuovissima e bellissima Elena Scagnolini che da questo anno entra ufficialmente a far parte della grande famiglia del Boca come fotografa e video reporter. Elena ci accompagnerà da ora e per tutte le prossime avventure in italia e nel mondo che vedrà il Boca do Mar girare l’ europa con il nuovissimo progetto “Viaggia ed allenati con noi! “ che vedrà il via tra non molto … stay tunned on Boca do Mar! 

 

 

Per ultimo ma non infine:

BEAR LONGBOARD SUMMER 2015 – Tappa Nazionale del Circuito Italiano di Longboard Surf – is coming soon on bocadomar.it   surftraing.it  bear.com mosquitosurf.es

Boca do Mar ringrazia per il supporto e la collaborazione: Bear Surf Board, Surftraining.it , Fisurf.net Mojoli Legnami & Co., Banzai Surf Shop, Azores Bodyboard Academy, Mosquitosurf.es

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER