News

Point Break Remake Trailer

Primo trailer del Remake del film Point Break in uscita a Natale nei cinema americani.

 

Il remake di Point Break con Luke Bracey e Edgar Ramirez, prodotto da Warner Bros. e Alcon Entertainment e diretto da Ericson Core uscirà nei cinema americani il 25 dicembre. Alcune scene del film con Laird Hamilton e comparsate di surfisti italiani, tra cui Massimiliano Spolverini, sono state girate in Puglia.

 

pointbreak
Johnny Utah e Bhodi saranno interpretati da Ramirez e Bracey

Edgar Ramirez e Luke Bracey vestiranno i panni dell’enigmatico Bodhi e dell’agente FBI Johnny Utah, ruoli interpretati da Patrick Swayze e Keanu Reeves nel classico originale diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow. Nel remake di Point Break il surf non avrà lo stesso ruolo da protagonista come nell’originale Point Break, ma sarà il mondo degli sport estremi in generale a fare da filo conduttore del film

 

Trama di Point Break Remake

Nel film un giovane agente dell’FBI, Johnny Utah (Luke Bracey), si infiltra in una squadra di atleti dì elite in cerca di emozioni forti, guidata dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez). Gli atleti sono sospettati di aver messo a segno una serie di reati impressionanti in cui sono state uccise persone innocenti e che rischiano di far collassare l’economia mondiale. Sotto copertura e con la sua vita in pericolo, Utah si sforza di dimostrare chi sono gli artefici di questi crimini inconcepibili. Il film è pieno di gesti atletici tra i più audaci mai visti in un film eseguiti da atleti estremi che rappresentano il top nel surf, volo con tuta alare, snowboarding estremo, arrampicata libera e motociclismo ad alta velocità.

 

Point-Break-poster-remake
Prima locandina del remake di Point Break

pointbreak2
Alcune scene di surf sono state girate a Mavericks e Teahupoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER