Video

Stranavigli 2015 Teaser

La nuova edizione di StraNavigli si prepara a partire sul Naviglio Grande di Milano

#StraNavigli 2015

12 – 13 – 14 JUNE 2015 – Naviglio Grande, Darsena – Milan – Italy 

La teaser di presentazione della sesta edizione di #Stranavigli è un condensato di cinque anni di emozioni. Emozioni a base di Surf, SUP, Slackline e tanto altro… Il miglior modo per prepararsi a #Stranavigli 2015

Quando sale la temperatura…è tempo di tuffarsi nell’evento più fresco e divertente dell’estate. E’ StraNavigli la manifestazione ludico-sportiva sui Navigli a Milano.

Dal 12 al 14 giugno, dalle 10 alle 22 circa, tre giorni di sport, divertimento e spettacolo in Darsena e lungo il Naviglio Grande.

StraNavigli è WATER RACE, con le gare creative e sportive in acqua di SUP, SURF CONTEST, WAKE BOARD, SLACK LINE e FANTASY RACE.

StraNavigli è BABY, con le proposte di attività ludico-sportive per far provare ai bambini le diverse discipline di sport acquatici in collaborazione con le federazioni sportive e associazioni.

StraNavigli è SHOW con i contest PRO e Amatori, le performance di FLYBOARD, il SURF NIGHT SHOW e la SUP long distance, gara di resistenza sui 10 km di percorso.

Stranavigli è Water Solo…la novità della sesta edizione.

Un villaggio dello sport e del divertimento nel cuore di Milano.

StraNavigli è un evento Expo in Città by Navigli Lombardi, Surfers.it, Evoluzioni Urbane in collaborazione con Boulder&Co, MilanMonkey, Zero Gravity, Slackline Italia, Surfcamp.it, Xmasters, Extreme Factory, Indoboard Italia, Intellighenzia Elettronica, Slackline Italia, Federazione Wakeboard

Per maggiori informazioni e iscrizioni www.stranavigli.it

Info e preiscrizioni da inviare a stranavigli@gmail.com

Seguici sulle pagine FB Surfers.it e Navigli Lombardi

#Stranavigli 

airton cozzolino surf milano stranavigli 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER