Eventi

Quiksilver Versilia Junior Cup 2015

Quiksilver Versilia Junior Cup 2015: a Viareggio la prima tappa del circuito surf juniores

A Viareggio e Forte dei Marmi la QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP 2015, prime due tappe del Circuito Italiano FISURF Juniores.

 

Versilia-Junior-cup-mai_Viareggio-1

 

 

Al via la QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP 2015, le prime due tappe appartenenti al Campionato Italiano Juniores 2015 del Circuito FISURF. Scattato il waiting period dal 1° al 31 Maggio della prima tappa che si tiene a Viareggio (LU) presso il Bagno Balena o il Molo, a seconda delle condizioni del mare. Sarà invece il pontile di Forte dei Marmi (LU) il teatro della seconda tappa in programma dal 01 al 30 Giugno.
Le categorie ammesse in gara sono:
– Under 18 uomini
– Under 16 uomini
– Under 18 donne
– Under 14 uomini
– Under 10 Categoria unica mista uomini e donne (non accompagnati senza possibilità assistenza)
– Under 7 Supergrom uomini e donne (solo accompagnati da istruttore o genitori che si assumono responsabilità)

 

Le premiazioni dei vincitori si terranno presso il Quiksilver Store di Viareggio per la prima delle due tappe e presso il Boardriders di Marina di Pietrasanta (LU) per quella di Forte dei Marmi.

Supportati da Quiksilver ed organizzati dalla Versilia Surf School, con il Patrocinio del Comune di Viareggio e dal Comune di Forte dei Marmi, entrambi gli eventi fanno parte del Circuito Italiano Juniores FISURF quindi sono gare valide per la classifica finale.
Il Campionato Juniores 2015 prosegue poi con le tappe di Fregene (RM) “Sogno del Surf Challenge” tra il 1° giugno e il 15 luglio, si trasferisce in Sardegna dal 1 luglio al 31 agosto esclusa la settimana di ferragosto (ancora da confermare), per concludersi a Fregene (RM) dal 15 settembre al 15 novembre con la tappa “Memorial Tommaso Forti”.

Per maggiori informazioni e le iscrizioni: info@surfculture.it.

 

About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle principali aziende nel settore degli sport e del lifestyle outdoor nel mondo. Produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, di calzature, accessori, attrezzature e prodotti correlati. L’azienda ispirata dalla passione per gli sport d’azione outdoor, propone abbigliamento e calzature che soddisfano le esigenze di un pubblico giovane e di chiunque si riconosca nello stile casual associato alla cultura legata al mondo degli sport da tavola. I brand Quiksilver, Roxy e DC, hanno radici autentiche e sono sinonimi di tradizione e cultura nel surf, nello snowboard e nello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in più di 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione, che comprende negozi di surf, di skate, di snowboard, i negozi monomarca di proprietà Boardriders Club e altri negozi specializzati, grandi magazzini selezionati, e attraverso diversi canali di e-commerce. Il quartier generale di Quiksilver si trova a Huntington Beach, California.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER