Video

The Fisherman’s Son

La storia di Ramon Navarro, big wave surfer originario di Punta de Lobos e da sempre attivista per la tutela dello spot cileno.

The Fisherman’s Son è il nuovo film di Chris Malloy, prodotto da Patagonia in collaborazione con Save the Waves, che narra la storia del big wave surfer cileno Ramon Navarro e del suo impegno per tutelare il big wave spot che lui stesso ha contribuito a far conoscere al mondo intero.

 

 


Il cortometraggio, della durata di 30 minuti, racconta la vita di Ramón, 35enne big wave surfer e figlio di un pescatore, e la sua passione per il mondo del big wave. Quando i massicci sviluppi industriali hanno cominciato a minacciare il suo break preferito a Punta de Lobos, Ramón si è schierato in prima linea per proteggere le sue acque.

Insieme a Save the Waves, Patagonia ti invita a partecipare alla call to action diffusa dal film: Punta de Lobos Por SiempreAttraverso Crowdrise è possibile raccogliere fondi generati dalla pellicola per proteggere quest’area.

La raccolta fondi è finalizzata a proteggere Punta de Lobos dalle minacce dello sviluppo industriale. Puoi seguire qui le semplici istruzioni per fare una donazione.

 

webimage-F4035916-7059-4A93-A6BCE90A1263EE31

Nella Gallery qui sotto le immagini dal backstage del film. Foto courtesy Patagonia

webimage-63951E3E-187C-47AE-97A32786EEE23384

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER