Eventi

Bear Surfboards Clinic 2015

Tutto pronto per il primo Bear Surfboards Clinic 2015 da domani al Tortuga Beach di Andora.

Bear Surfboards, storico marchio di surf e abbigliamento californiano, torna in grande stile in Italia, presentando in anteprima europea la nuovissima collezione di tavole da surf 2015.

 

thequill
Ben Skinner sulla The Quill The Quill 9’4 x 24 x 3. Foto Helen Zervas

 

 

Nella cornice della Tortuga Beach di Andora, sede di una delle scuole ufficiali Bear in Italia, nelle giornate di venerdi 17 e sabato 18 verranno presentate e testate le nuove tavole Bear, disegnate e shapate da Ben Skinner, pluri-campione di longboard inglese, che da quest’anno ha iniziato a collaborare con il marchio Bear. Ben sarà presente e sarà lieto di incontrare i surfisti italiani e testare insieme a loro le sue nuove “creature”!

“Sono molto felice di lavorare per Bear Surfboards.” ha detto Ben, “Negli ultimi 6 mesi ho sviluppato e testato 4 nuovi modelli di tavole in un vero stile traditional, da longboard a vere e proprie funboard. Non vedo l’ora di svelarle il prossimo week end in Italia e ad Andora. Venite a trovarci e a provare di persona le nuove tavole Bear e fateci avere il vostro parere! See you there!”

 

 

photo1-1

 

 

Federico Delunas, Ceo di Bear Surfboards ha commentato così il ritorno di Bear Surfboards: “Non poteva esserci debutto migliore per il ritorno di Bear in Italia che presentare a pubblico, media e addetti ai lavori questa nuovissima serie di tavole Bear, con il quale il marchio torna prepotentemente ad affermare la propria heritage active e l’immagine di classic longboard brand. E’ davvero un privilegio e un onore avere iniziato a collaborare con Ben Skinner, che oltre ad essere un fantastico surfista e shaper è un grande amico di Bear. Voglio inoltre ringraziare personalmente Paolo Colombini e tutto lo staff del Tortuga Beach, che non solo ospitano questo clinic, ma che hanno sposato la filosofia e il rilancio di Bear in Italia e nel mondo. Siamo fieri di poter legare il nostro marchio alla scuola di surf di Andora, che da oggi diventa parte del nostro network di Scuole Ufficiali Bear in Italia e nel mondo.”

Qui di seguito alcune immagini delle nuove tavole, i cui dettagli tecnici e le coordinate commerciali verranno svelate ad Andora.

Per info: info@bearsurfboards.com

 

bear_locandina_clinic

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER