Torna anche quest’anno a Marina di Carrara il Surf’O’Rama di memoria di Andrea La Cava

Il Surf’O’Rama si svolgerà anche quest’anno presso la spiaggia libera attrezzata del Barumba Beach – Marina Di Carrara. Le date dell’evento sono il 30/31 maggio (sabato e domenica). Ci saranno al solito musica, esposizioni di tutto ciò che riguarda il surf, lo skate e molto altro!
L’evento ha scopo benefico e nasce con l’intento e la voglia di ricordare un caro amico del Superbank che ci ha lasciato due anni fa: Andrea La Cava, per gli amici Il Vintage. L’evento nasce dalla collaborazione degli amici di Andrea con due grandi nomi del surf carrarese: Radical Trick Surf Shop, Snow e Skate e Area51Surf.
Per chi volesse esporre con uno stand siete pregati di contattare Simone Lagomarsini o Simone Bruzzi o direttamente per messaggio privato alla pagina Superbank.
Per quanto riguarda la parte surfistica vera e propria, condizioni meteo permettendo, verrà svolta una gara di longboard, organizzata dai ragazzi di Radical Crew ASD. La parte musicale e i concerti per la serata verranno organizzati in collaborazione con lo staff del Pollege.
Per info tenete d’occhio la pagina dell’evento su Facebook
Related articles
In Loving Memory of Jack O’Neill
Lug 12, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
Lascia un commento