Foto

Sri Lanka Fototrip

Il fascino dello Sri Lanka ha colpito ancora. Questa volta le vittime sono il gruppo capitanano da SURFtoLIVE appena rientrato da un recente surf trip.

SRI_LANKA_10

Attimi, secondi, istanti…. la nostra vita é un susseguirsi inesorabile di momenti la cui importanza spesso non é valorizzata in modo corretto. Molti coloro che li lasciano sfuggire senza darne un peso, non accorgendosi che tale peso non si potrá mai piú afferrare.

Due sono i personaggi che a parer mio danno un senso a tali attimi e che vorrebbero che la giornata fosse costituita da piú ore di quante lo sia effettivamente:

-il surfista, sempre alla ricerca di nuove onde e di interminabili cavalcate che gli riempiono l’anima di sensazioni difficilmente descrivibili

-il fotografo, i cui attimi, ritratti un tempo su pellicola ed ora su una sommatoria di pixel, rimangono immortalati come un insieme tangibili di bei ricordi o brutti che siano.

Ecco qua una gallery fotografica di un gruppo di surfisti non conosciuti, ma i cui momenti passati in SRI LANKA, durante il surf trip con SURFtoLIVE,  meritano comunque uno sguardo.

Fotografi: Riccardo Villetti (SURFtoLIVE.com) e l’ottimo ritrattista Gabriele Pedemonte (foto non autografate. Per contatti diretti lo trovate su facebook).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER