News

O’Neill Wetsuits in Italia con Counterstream

Oneill wetsuits cambia struttura in Italia, nuova distribuzione da Countestream Enterprise.

oneill

 

 

Dal 1° di Gennaio 2015 O’Neill wetsuits si affida ufficialmente a Counterstream Enterprise srl per la gestione del marchio sul Territorio.
Counterstream è fiera di questa nuova partnership con l’azienda Americana O’Neill wetsuits, leader nel settore del neoprene, con oltre 60 anni di storia alle spalle, partendo dal 1° surf shop al mondo aperto a santa Cruz nel 1952 alla famosissima e ancora non equiparata ‘Area 52’ (dipartimento ingenieristico di O’neill wetsuits) dove, sempre in Santa Cruz, si creano e si studiano prototipi, vestibilità e soprattutto diversi materiali per ogni singolo modello di mute della vasta gamma Oneill.

Le novità saranno molte già nei prossimi mesi ed il primo passo sarà proprio il lancio, nel mese di Febbraio, della nuova linea invernale in consegna da Settembre giusto in tempo per testare le nuove mute nei mesi più freddi.

Counterstream spera di poter soddisfare ancor di più le esigenze dei suoi clienti e dei consumatori ampliando ancora la sua offerta con Oneill wetsuits.

Counterstream.com
Oneillwetsuits.com
Facebook.com/counter.stream.1

 

oneill2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER