News

Semaforo Verde Porto Ferro Surf Clash

Semaforo verde per giovedì 23 ottobre, Porto Ferro Surf Clash, terza tappa campionato Fisurf Shortboard. 

portoferro_surfclash

 

Le condizioni meteo e la bella giornata prevista hanno fatto propendere il team a scegliere la data di Giovedi’ 23 Ottobre per la Gara valida per il campionato italiano FiSurf di shortboard;
Gli atleti sono pregati di arrivare entro le 9:30 al campo gara presso la baia di porto ferro, le iscrizioni saranno perfezionate direttamente sul campo gara.

Sara’ una giornata di grandi onde a Porto Ferro Giovedi’….vedremo chi sara’ il migliore, il piu’ coraggioso e il piu’ bravo che riuscira’ a vincere!!!

Il prize money e’ stato prudenzialmente ridimensionato vista la chiamata tardiva della gara ma ci aspettiamo che sia piu’ alto. Il Surf Clash Porto Ferro é un evento organizzato dal surf club North Shore Surf Tribe che raggruppa la comunitá surfistica locale di Porto Ferro.

Il terzo Surf Clash Porto Ferro è supportato da Bulls&Buffaloes Events e dagli sponsor :Protest Black Market Surf Shop ,South Central Key Estate e Reeson;In collaborazione con Etik,Giorgio Catta Design, coffee & Break bar ristorante Sassari, Surf Camp Porto Ferro, Il Baretto,Pubblicitas.
Evento Patrocinato Fisurf, la Federazione italiana di surf da onda.

Info e contatti:
portoferrosurfclash@gmail.com

3317640632

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER