Articoli

Desperados Presenta Party Instinct

Noisey e Desperados presentano Party Instinct, la guida alla scena del clubbing italiano.

 

PARTYINSTINCT

 

Insieme a Desperados, la birra dal cuore underground, Noisey apre le porte di PARTY INSTINCT, una piattaforma in cui ci occuperemo di raccontare ogni aspetto della vita notturna (e qualche volta diurna) legata al clubbing, ai festival, alle serate, alle alldayers, ad ogni momento in cui l’istinto a far festa prende il sopravvento.

In questa nuova sezione del sito di Noisey avremo un calendario in cui segnaleremo i migliori eventi sparsi sul territorio. Per approfondire gli aspetti più interessanti e appassionanti del mondo del clubbing, raccoglieremo inoltre interviste, mix esclusivi, playlist, report e gallery fotografiche delle feste più belle.

Come se non bastasse, abbiamo intenzione di farvi entrare nel vivo e portarvi là dove nasce la festa: lo faremo attraverso una mini-serie di documentari dedicati al racconto del clubbing in diverse realtà italiane.

 

 

party-instinct

 

DESPERADOS
Il progetto Party Instinct è presentato da Desperados, la birra aromatizzata alla tequila del gruppo HEINEKEN, che da mesi accompagna e anima le serate nei migliori club, party e festival di electro-music europei.

Ed ora Desperados è pronta a portare alla ribalta la musica elettronica anche in Italia con il tour della #partyinstinct machine, il truck targato Desperados che accenderà, in 30 diverse location nei luoghi più cool d’Italia, i migliori urban party con Dj set, performance di artisti di strada,
percussionisti, parkour e iron performer.

Atmosfere adrenaliniche ed emozionanti, segnalate e documentate dalla piattaforma di Noisey PARTY INSTINCT, per tenere caldi gli animi in attesa dei grandi party che già da settembre infiammeranno le grandi capitali europee e che a novembre arriveranno finalmente anche in Italia. Date attesissime per gli amanti del mondo Desperados che detta il ritmo della festa.

NOISEY
Lanciato nel 2013 in Italia, il vertical musicale di VICE dedicato a tutto ciò che ruota intorno al suono è oggi riconosciuto come una delle più rilevanti e autorevoli voci nel campo del giornalismo musicale online. Il nostro punto di forza è trattare in profondità, ma mai in maniera sterile e seriosa, nuovi generi, band, scene, fenomeni di costume e società, in modo da dare nuovi punti di riferimento a chiunque voglia navigare nel magico mare della musica.

 

Per ulteriori info:

NOISEY

www.facebook.com/Noisey

twitter.com/noisey_it

www.noisey.com

 

PARTY INSTINCT

https://www.facebook.com/Desperados http://noisey.goaf.net/it/party-instinct 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER