Piccole onde, grandi atleti per la seconda tappa in calendario del campionato longboard a Banzai.
Dopo l’annullamento della prima tappa in calendario a Termoli per assenza di onde, la prima tappa del campionato longboard ad essere disputata è quella di Banzai, vinta da Fabrizio Gabrielli e Francesca Rubegni.
CAT. UOMINI
1. FABRIZIO GABRIELLI
2. MATTEO FABBRI
3. AIRTON COZZOLINO
4. PAOLO COLOMBINI
5. MARIO VELTRI JR
5. MARCO PISTIDDA
7. MARCO BOSCAGLIA
7. MARCO FERRI
CAT.DONNE
1. FRANCESCA RUBEGNI
2. VALENTINA VITALE
3. ELISA PALMERINI
4. VALENTINA MARCONI

Foto courtesy The Banzai Eye
Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026




Lascia un commento