Artworks

SURFToLIVE con Gos Lab

SURFtoLIVE incontra il progetto Gos Lab

Il surf é arte, ed esaminando le linee che seguono nell’Oceano i ragazzi del team SURFtoLIVE (Ale Piu, Max Spolverini, Orso….) non si puó che confermare il tutto.

goslab1

GosLab_05

E non é un caso che SURFtoLIVE abbia instaurato una collaborazione con Fabio Fontana (GOS LAB), un artista che proprio con le linee genera grandi sensazioni nel pubblico.

E SURFtoLIVE in questo primo caso é FILIPPO ORSO, che con uno scambio di idee con l’artista, ha dato spunto per creare la sua LIMITED EDITION, stampata in una decina di colori, e nella quale il richiamo alla sua famiglia ricorda l’orso presente in surf-house a Santander!

Ed ecco i dettagli del progetto GOS LAB inoltrati da Fabio (lo trovate su facebook): https://www.facebook.com/gos.lab?fref=ts

“Gos Lab è un progetto creativo Made in Italy, nel quale Fabio Fontana fa confluire creatività e artigianato e passione per il surf e il mare. La filosofia di Gos Lab è semplice, fare ciò che vuoi, cercando di identificarti in uno stile che senti tuo, lavorare tanto, perché fondamentalmente fai ciò che ti piace davvero, ma avere anche il coraggio di mollare tutto, concedendoti qualche ora di surf con gli amici ogni volta che le condizioni lo consentono. La stessa filosofia la troviamo nello stile “back to basic” fatto di linee semplici ed imprecise, disegnate da Fabio. Semplicità e originalità due elementi che ritroviamo nella t-shirt disegnata da Gos Lab per la surf-house di Somo di SURF TO LIVE.”

GosLab_02

GosLab_03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER