News

Fresche Novità in casa Fisurf

Vittorio Casu nuovo manager del campionato italiano shortboard Fisurf e aperte le iscrizioni al campionato.

 

Summertime_Sardegna-13
Vittorio Casu, valente atleta sardo con anni di esperienza sulla tavola è stato nominato coordinatore e manager del campionato italiano shortboard Fisurf 2014. Sotto l’egida di Vittorio, il campionato short Fisurf è pronto finalmente e partire e ricaricarsi di nuova linfa.

“Negli ultimi anni il campionato aveva perso un pò il suo smalto” ha dichiarato Vittorio, “ci sono tanti ottimi surfisti in Italia e vogliamo cercare di coinvolgerli per riportare alto lo spirito del surf e la sana voglia di competere tra amici che si respirava fino a qualche anno fa, cercando di organizzare tappe di campionato in location e con onde degne di regalare spettacolo e far trascorrere una bella giornata di surf a tutti.”

Il campionato come precedentemente comunicato si articolerà in sei competizioni, le regioni coinvolte sono:
Sicilia, Lazio, Sardegna e Liguria. Vittorio avrà il compito di rapportarsi in primis con i rappresentanti regionali e con i club organizzatori coadiuvando le organizzazioni locali nell’organizzazione prima e durante le gare cercando di ottimizzare le chiamate gara e cercando di appianare qualsiasi problematica possa verificarsi durante lo svolgimento del campionato.

APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPIONATO

Sono finalmente aperte le iscrizioni al campionato Italiano Fisurf. Per poter accedere al circuito, è necessario pre-iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica pfsurfcamp@gmail.com, completa di: numero identificativo della tessera FISurf valida per il 2014, il nome del club che l’ha emessa, certificato medico agonistico valido per il 2014.

Il campionato Italiano 2014 è aperto a tutti coloro in possesso della tessera FISurf 2014.

La prima tappa partirà avendo come teste di serie, i top 16 dello scorso anno, in base alla classifica risultante dall’immagine più sotto e sarà in Sicilia!

Si ricorda che le competizioni sono aperte a tutti i tesserati Fisurf, gli atleti classificatisi nei top 16 dello scorso anno saranno le teste di serie del tabellone iniziale, le gare restano comunque aperte alla partecipazione di nuovi atleti sempre previa iscrizione.

A breve sarà creata apposita pagina FB nella quale sarà data visibilità ad ogni competizione. Tutte le comunicazioni verranno effettuate attraverso il sito federale Fisurf, Surfcorner.it, la pagina facebook.

Per qualsiasi comunicazione diretta alla segreteria campionato shortboard, potete contattarmi all’indirizzo pfsurfcamp@gmail.com oppure 3317640632

A breve seguiranno ulteriori approfondimenti

 

camp-fisurf2013

casu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER