Prodotti

Smith, Archive Collection

Smith replica le montature originali con la Archive Collection 2014.

Noi in Smith siamo quello che siamo. Nel 1965 il Dr. Bob Smith inventò e vendette nel retro del suo furgone la prima lente termica per maschere da sci al mondo. Era un visionario libero pensatore con una gran voglia di vivere.

Nel 1979 presentammo la nostra prima linea di occhiali da sole per chi ama vivere fuori all’aperto, con il motto “Fai a modo tuo …ma vedi a modo nostro.” Anche allora l’idea era quella di fornire occhiali da sole di qualità superiore per rendere migliore l’esperienza fuori. Realizzare prodotti per gente come Bob Smith è sempre stato il nostro modo di fare.

Così celebriamo la nostra storia reintroducendo gli occhiali da sole del nostro passato. I modelli della Collezione Archive sono l’esatta replica delle montature originali Smith. Ogni singolo pezzo viene etichettato con il suo anno di lancio iniziale e viene offerto nei colori originali.

Dopo 49 anni bramiamo ancora! E perché non dovremmo? E’ facile realizzare un grande prodotto quando si ama ciò che si fa. In questi ultimi 49 anni, da quando Dr. Bob Smith ha inventato la prima lente termica, Smith ha creato prodotti che hanno migliorato e modificato il panorama di occhiali, maschere e caschi ma, in sostanza, nulla è davvero cambiato.

 

Listener-smith
Listener-smith3 Listener-smith2 Listener-smith1

ABOUT SMITH: Smith Sport Optics Inc. è stata fondata a Sun Valley in Idaho, USA nel 1965 con la creazione della prima maschera caratter- izzata da lenti termiche sigillate e da gommapiuma traspirante. Oggi Smith è conosciuta per le svariate linee di occhiali da sole, di maschere da sci e da moto, di caschi da neve, di occhiali da vista e di ottica protettiva per utilizzo balistico. La devozione di Smith all’ autenticità, all’ innovazione alla performance e allo stile ha fatto di Smith la scelta per gli atleti e appassionati dell’ outdoor in tutto il mondo. Per maggiori Informazioni andate su www.smithoptics.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER