News

Deep Inside Apre a Levanto

Nuovo surf shop a Levanto, Deep Inside vi invita all’inaugurazione.

deepinside
Gabriele Raso, al centro, fondatore del nuovo shop a Levanto, in buona compagnia con Marco Urtis (sx), Enrico Giannotti (estremità dx), il campione del mondo longboard Duane De Soto e gli amici hawaiani in occasione dei mondiali.

 

 

Il nuovo negozio fronte mare che apre a Levanto si chiama Deep Inside, sarà un vero surf shop in stile un po’ californiano con tanto legno e tante tavole da surf dove si potrà incontrare surfisti con grande esperienza e atleti di livello nazionale a disposizione per consigli sulla scelta della tavola o muta.

Circa 120 metri quadri di negozio con una parte solo tecnica ed una dedicata all’abbigliamento che, a parte il marchio del negozio, sarà prevalentemente outlet con tutti i marchi di surf da Volcom a Billabong, tutti al miglior prezzo possibile.

Sarà possibile affittare tavole e mute, paddle board, Skate e bici da surfer, inoltre il negozio farà il servizio scuola tramite area 51 surf school con corsi di surf sia di gruppo che individuali, la scuola e gli istruttori sono tutti ISA e faranno scuola anche in inglese. Infine da Deep Inside potrai trovare anche il servizio fotografico, alloggi e wifi gratuito.

Siete tutti invitati all’inaugurazione sabato a Levanto sul lungomare.

Per info: a51gabriele@gmail.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER