News

Chiuso il Billabong XXL

Si è concluso il waiting period del Billabong XXL per l’edizione 2014. La cerimonia il prossimo 2 maggio.

 

La fine dell’inverno coincide con la chiusura del waiting period del Billabong XXL per l’edizione 2014, durato un anno, ora ci si prepara per la cerimonia di premiazione prevista per il 2 maggio al Grove Theater in California di fronte a 2000 invitati, con 50.000 dollari solo per il premio più prestigioso, il Ride of the Year, categoria tra i cui nominati c’è anche il sardo-hawaiano Francisco Porcella.

Tra gli altri premi in programma, il Biggest Paddle, Best Tube, XXL Biggest Wave e XXL Wipeout of the Year a cui si aggiungono il Surfline Best Overall Performance (uomini) e il Billabong Girls Best Performance (donne), per un totale montepremi di 120.000 dollari da spartirsi tra i vincitori.

Quest’anno la grande abbondanza di onde giganti ha prodotto nuove entrate da ogni parte del mondo, dall’Irlanda al Messico, Tasmania, Tahiti, Western Australia, Nord California, Hawaii, Europa, consolidando uno degli anni sicuramente più incredibili e prolifici di questo evento.

 

217
Grant Baker ha vissuto una stagione alla grande, incoronato campione del mondo al Big Wave World Tour e in nomination per il Ride of the Year e potenzialmente in altre categorie dell’XXL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER