Foto

From Maldives With Love

Filippo Orso e Giovanni Perini sono state le due surf guide d’eccezione che hanno accompagnato un entusiastico gruppo di eccitati surfers provenienti da tutta Italia attraverso i breaks di Malè Nord, per una settimana di “workshop” intenso a base di surf su alcune delle onde più belle dell’Oceano Indiano. Si è conclusa con successo la prima tappa del “Surf With Them” alle Maldive, organizzata da SURFtoLIVE in collaborazione con Surfcorner.it a bordo del lussuoso yacht Princess Ushwa.

30_Maio-6391 copiaQuesto è quello che vedono tutto il giorno, tutti i giorni, i numerosi pesci che affollano i reef maldiviani.
Filippo Orso a suo modo li saluta.

 

Dopo Marocco, Spagna e Sri Lanka, il Surf With Them è tornato in Oceano Indiano, questa volta sulle onde dell’atollo di Malè Nord, Maldive, dove Filippo Orso e Giovanni Perini hanno messo la loro esperienza e il loro bagaglio tecnico a disposizione degli ospiti del Princess Ushwa, un gruppo di surfers provenienti da Marche, Abruzzo, Toscana, Piemonte, Veneto e altre regioni del nord Italia, accorsi a surfare alcune delle onde più belle del pianeta.

Previsioni d’onda di due piedi oceanici, equivalenti nei giorni più piccoli a onde “altezza testa”, hanno accompagnato il folto gruppo per tutta la settimana, regalando condizioni ideali per godersi le pareti cristalline che gli spot di Malè Nord hanno da offrire.

I surfers che hanno preso parte al boat trip hanno potuto osservare da vicinissimo le evoluzioni dei due surf-mentori per farle proprie e progredire in uno dei migliori parchi giochi che si possa desiderare. Un appuntamento sicuramente da ripetere il prossimo anno.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER