Singing On Water è un progetto nato dalla collaborazione di Tobia Lamare e Surfinsalento.it: un viaggio che si trasforma in un documentario. Surf e musica: due passioni, due stili di vita che insieme creano qualcosa di inedito e straordinario.

Il primo episodio è stato girato in Irlanda durante l’ultima settimana di Ottobre 2012, e vede protagonisti il surf di Angelo Verzini, rider Twins Bros, supportato da Quiksilver nonché testimonial Surfinsalento, e la musica di Tobia Lamare and The Sellers.
Da Dublino alla contea di Donegal, sulla costa atlantica, in cerca delle onde più belle d’Europa e dei big wave surfers, della musica indipendente, dell’ospitalità irlandese e del fascino delle verdi colline bagnate dal freddo mare del nord. Sei concerti e surfate durante gli otto giorni precedenti Halloween, che testimoniano la bellezza della terra e del popolo irlandese.
Godetevi questa pre-view sul lavoro della crew di Singing On Water, che andrà ad affrontare anche delle prossime tappe tra le quali Cornovaglia, Portogallo, Spagna, Italia.

Related articles
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Lascia un commento