Viaggi

SURFtoLIVE Trips

E’ ormai estate e SURFtoLIVE é giá proiettata al futuro. Ecco tutte le nuove proposte per i prossimi trip.

-SURF with THEM: dal 7 al 14 Ottobre a Somo, Santander, Yari Cava e Nicola Ditondo capitaneranno il progetto ormai consolidato del SURF with THEM, che vi fará stare in acqua insieme ai nostri professionisti per imparare i loro trucchi. La cultura del LONGBOARD si affiancherá in totale armonia a quella dello SHORTBOARD, il tutto condito da un po’ di arte del noto artista surfista labronico.

-18 26 Ottobre, MALDIVE: Avreste mai immaginato di poter solcare mari cristallini a bordo di uno yacht di lusso alla ricerca delle migliori onde al mondo e insieme ai surfisti piú bravi d’Italia?
Con SURFtoLIVE lo potete fare! Le prenotazioni dovranno peró pervenirci entro breve poiché i posti stanno esaurendo!

-Novembre, CANARIE: La SURF-HOUSE di SOMO, Santander si trasferirá nella primavera infinita delle Canarie. Dal 5 al 31 Novembre il paese di Corralejo sará invaso dall’allegria di SURFtoLIVE.

Ricordiamo inoltre che Thomas Cravarezza e Max Spolverini sono attualmente a Santander e a San Sebastian per accogliervi! Ancora posti disponibili per l’estate.

MISS SURFtoLIVE. Sono stati assegnati giá molti dei premi per il concorso MISS SURFtoLIVE 2013. Ma il concorso continua: mandaci la tua migliore foto entro il 31 Agosto e potrai ancora vincere una splendida settimana di appartamento per due persone nella sempre soleggiata FUERTEVENTURA durante il mese di Novembre! E fantastici bikini HONEY GIRL.

Per tutte le info sui trip: info@surftolive.com

 

BOATtripNEWlow
Da non perdere il prossimo Boatr Trip alle Maldive “Surf With Them”.

 

Un grazie particolare a QUIKSILVER, PROLIMIT, TWINS BROS SURFBOARDS, HOT SAILS MAUI, VOLKL e SLIDE SNOWBOARD CAMP per appoggiarci in tutte le nostre iniziative. Ed un grazie anche a INDO BOARD Italia.

SURFtoLIVE
www.SURFtoLIVE.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER