Flash news

Stop The Invasion a Santa Severa

Siete tutti invitati alla giornata internazionale “INIZIATIVE OCEANICHE” che si terrà DOMENICA 24 Marzo dalle 11:00 sulla spiaggia di Santa Severa vicino Roma.

stop_the_invasion

 

Le “Iniziative Oceaniche” sono promosse in tutta Europa da Surfrider Fondation, nascono per sensibilizzare i surfisti e tutti gli amanti del mare su temi scottanti come l’ecologia e l’inquinamento marino. L’iniziativa a Santa Severa in particolare è supportata dal noto marchio PATAGONIA, sempre attento alle problematiche legate all’ambiente, omaggerà i partecipanti con una t-shirt esclusiva Patagonia Partner Store Roma (fino ad esaurimento scorte). Ma questa spiaggia oltre ad essere un importante spot per la pratica del surf, rappresenta anche la sede dell’evento surf-style più importante d’Italia..il SURF EXPO che compirà ben 15 anni il prossimo luglio! Altre t-shirt targate SURF EXPO (fino esaurimento scorte) ai partecipanti che interverranno attivamente alla giornata ecologica.

Nel caso in cui il mare volesse regalare un pò d’onda consigliamo di portare la tavola da surf e/o sup…e non dimenticate di invitate i VS amici a partecipare!

Organizzeremo alcune attività come un BBQ open (ognuno potrà portare il cibo che preferisce) indoboard e slakeline session, sup session, mini expo tavole alaia e retro boards…e in caso di onda surf!!!

Vi aspettiamo numerosi per una “battuta” spalla a spalla contro la “monnezza”.

La wildzone surfschool sarà presente in prima linea all’evento con un point sulla spiaggia. Inoltre metterà a disposizione tavole e mute per una piccola prova gratuita di surf da onda!! Mi raccomando non mancate!!

DATA: 24 MARZO
ORARI: dalle 11.00 in poi…
INFO: 338.7003044 Ale
PUNTO DI RITROVO: spiaggia del castello di Santa Severa (troverete alcuni gazebi in spiaggia)
WEB: www.initiativesoceanes.org – www.smsurfclub.com – www.italiasurfexpo.it

COME PARTECIPARE: facile! Basta venire domenica 24 marzo qualche minuto prima delle 11:00 direttamente in spiaggia a Santa Severa (vicino Roma), troverete un punto di aggregazione con la nostra crew! Vi daremo buste e ai primi arrivati le agognate T-Shirt Patagonia Roma.

COSA PORTARE: guanti e buste di plastica (quelle grandi nere) e…nel caso le tavole da surf!

Programma:
– ore 11:00 inizio attività pulizia
– ore 13:30 BBQ open, ognuno potrà portarsi il cibo che preferisce. Braciere, carbonella e bruschette le offriamo noi…
– ore 15:00 pulizia spiaggia e recupero sacchi
– piccola esposizione libera e gratuita di tavole Alaia + tavole retro..
– Indoboard + slakeline session
– Sup fun session
– foto / video production

organizzazione: Santa Marinella Surf Club
partner: Surfrider Fondation, Patagonia Partner Store Roma, Surf Expo 2013, The Secret Spot, Surfplanner, Greenslide Alaia, Indoboard Italia, City Beach Boardstore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER