News

Saab salomon invitational 2004

Nella splendida cornice di Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia, mercoledì 2 giugno 2004 i migliori surfer italiani si sono affrontati nel primo Saab Salomon Surf Invitational powerd by SPIA dando vita ad un evento ricco di emozioni e grandi momenti di spettacolo. Dopo alcuni anni di assenza il grande surf torna a far vivere il magnifico pontile di Forte in un suggestivo impatto di colore e musica. Il livello in acqua come si poteva immaginare, è stato estremamente alto, nella finale si sono sfidati Nicola Bresciani e Francesco Palatella, un vero derby nel derby. Francesco prende un paio di onde buone in piu’ dell’alfiere Quiksilver e si aggiudica la vittoria e i settecento euro del vincitore. Emiliano Cataldi e Andrea Orrico si posizionano nelle piazze d’onore, seguiti da altri atleti dalla surfata veramente impressionante, come il solito Giuliani e Alessio Poli.
Marco Urtis, potente e sicuro come al solito si aggiudica il premio speciale per la manovra piu’ radicale nella Red Bull Expression Session, cosa non da poco per uno che si trova piu’ a suo agio sulle onde grosse che sul metrino del Pontile: il possente carrarese si porta a casa una tavola Salomon costruita con la tecnologia S_Core Project espressamente shapata da Arakawa.
Un ringraziamento particolare al Surf Club Versilia, a Contest Director Massimo Bertoni, alla giuria, alla Fisurf, all’insuperabile Zed, al mitico Speaker Carlo Piccinini e a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.
Link Photo:
www.saabsalomon-invitational.com
http://www.spiagames.com/surf/photo.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER