darionollie ha scritto:non sono entrato semplicemente per timidezza, odio avere tutti gli occhi puntati su di me (...tipo sindrome da palcoscenico..) ..e poi metti che sbatto la testa sulle rocce,svengo,annego e nessuno che viene a recuperare neanche il cadavere
Fleur ha scritto:magari tutti erano in uno spot che lavorava meglio? non te lo sei chiesto questo?
mi sembra un po' bruttino presentarti per la prima volta nel forum gettando discredito sui local che non sono entrati....e poi perchè tu non sei entrato se secodno te era buono?vrz incustodito forse non ti capiterà mai piu' nella vita di trovarlo.
comunque tanto per mettere i puntini sugli "i"......un metro (e forse a esagerare) e questo
http://3.bp.blogspot.com/_hkhCW6UADmk/T ... C_0355.JPG
c'erano onde così a vrz ieri?
e quando ti ricapita zion ha scritto:l onda che vedete nel link di fleur è un metrino scarso punto .... potrei dire anche mezzo metro .
e io ero in acqua con quel ragazzo della foto ................
per il resto ... meglio che sto zitto .....
scusa dario ma tu sei un adriatico .... rimani a casa tua se non ti piace come viviamo noi il mare ... 
zion ha scritto: ... freddo e neve io sono in mare .. ci sta che se fa cagare in modo orrendo non entro ma io solitamente surfo anche 10 cm ventosi ........ io apro la finestra ed entro in mare le previsioni sono fatte da gente seduta davanti a un modello ... quindi pensate alle vostre previsioni ma evitate di paragonarle al surf o al mare ..
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti