...la Repubblica Dominicana è un Paese tutto sommato interessante soprattutto per chi ama la natura, il mare e non si spaventa della "monotonia sociale". Ci sono 3 spot eccellenti che io prediligo e consiglio su tutti: Playa Encuentro-Cabarete (costa nord), Las Terrenas (costa est), Barahona (costa sud). Ovvero: in Dominicana si può surfare in quasi tutto il territorio. Io, purtroppo, non vivo vicino a nessuno dei 3. Ma, almeno 1 volta al mese, mi trovate al Encuentro. Spot che non tradisce mai: c'è sempre qualcosa...si tratta solo di scegliere la tavola giusta.
Il surf in Dominicana sta crescendo molto. Sempre a Cabarete (una delle capitali mondiali del kite) a marzo si tiene il Master of the Ocean, una competizione (surf, kite, wind) sempre pi√π ricca di talenti e "buena onda"...
Perchè imparo il cut back su onde oceaniche di 2 metri? Ehhh...sguazzo tra le onde dall'etàdi 4 anni, solo adesso (a 35 anni) ho deciso di comprarmi una tavola ed è stata una folgorazione totale (quasi fosse un istinto e parte di me tenuti sempre nascosti ma ben presenti), il take off l'ho imparato in una mattina: puoi chiedere a un pasticciere goloso di non mettere il dito sulla panna della torta????
Bepo: non ti preoccupare. In Sardegna gli spot da scoprire superano quelli conosciuti. E per gente a posto ci saràsempre posto.
Vado a dare un'occhiata al post di socket.
Ci sentiamo presto, perchè di domande sulla tecnica no ho a centinaia...ed i consigli fanno sempre bene...
Cuidense