da Inghi » gio nov 08, 2007 10:36 am
Raga, qua son conosciuto, credo, per vivere a Sanremo, ma son della PUGLIA, mitica terra non insulare con 500 km. di costa!
Elba69, come conosci lo spot di Bisceglie, paese che mi ha dato i natali e dove faccio almeno 3 vacanze l'anno? L'unico segnalato sulla guida surfnews è andato distrutto da dighe! Ora se ne è creato un altro in paese ma è assolutamente secret!
Miguelk, il tono dei surfisti da onda è sempre rilassato, perchè il surf, al contrario del wind e kite, non è uno sport ma una filosofia di vita; è un attivitàche avvicina le persone, quando surfi socializzi, non vai via ognuno per la propria strada, si sta insieme. Tra un onda e l'altra si gode delle pause (come per la musica, son le pause che fan l'effetto), ci son addirittura atti di gentilezza (come cedere un'onda), sia per un amico che per una amica (sempre gradite, queste); spesso, se proprio lo spot non è troppo sovraffollato, mi sembra di partecipare ad una festa tra amici, tra urla, fiski e lazzi, battutacce di gridi di incitamento...
E quando invece entri in acqua e c'è poca gente, un gesto di saluto un okkiata di intesa, in Italia come all'estero, e potresti stringere delle alleanze, che di questi tempi di singles e isolamento, ce n'è davvero bisogno, secondo me.
Se entri in questo mondo ti si apriràla mente, non sto filosofeggiando.
(se vuoi con mp mi dici di dove 6 e quando vengo gi√π si surfa insieme)
stay wet
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"
https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658