La nuova breve ma intesa clip di Genesio Ludovisi, talentuoso surfista e in primis campione italiano di bodyboard, girata a Gran Canaria, una delle destinazioni preferite dai cacciatori di slab.
Genesio ha fatto un “breve stop” a Gran Canaria per partecipare alla finale del campionato europeo ETB, purtroppo appena due settimane prima dalla partenza il campionato è stato spostato in Marocco e in altra data, al posto dell’ETB ci sarebbe stata la finale del campionato spagnolo.
Arrivato a Gran Canaria, Genesio viene avvisato che anche la finale del campionato spagnolo sarebbe stata cancellata perché le condizioni previste non sarebbero state idonee. Nel frattempo Genesio si perde anche i Surf Games in Sardegna, dove l’anno scorso aveva conquistato il titolo.
Morale della favola, non è andata così male la permanenza a Las Palmas, in compagnia della famiglia, delle onde e di un videomaker professionista Daniel Meana che ha realizzato questa breve ma intensa clip.

Related articles
Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Nuovo Corso Istruttori Surf L1 ACSI Surfing
Gen 22, 2026
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025
Lascia un commento