Dopo il successo mediatico di “Sulle Onde della Gioventù”, torna con un nuovo romanzo lo scrittore-surfista Alessandro Masoni.
“Il Viaggio del Diploma”, storia di tre ragazzi che stanno progettando un surf trip per festeggiare la maturità, ci fa riscoprire il sogno dell’onda perfetta che ogni rider desidera trovare. E ancor di più il libro mette in risalto l’importanza dell’amicizia, la fratellanza tipica della comunità surfistica di tutto il mondo, nonché il rischio di perderla a causa dell’amore.
Una scheda dettagliata sul romanzo verrà pubblicata dopo la serata di presentazione, che avrà luogo Martedì 1° Giugno 2010 alle ore 22.00 presso i Bagni Rina, sul lungomare di Marina di Cecina (LI). Ingresso libero + Buffet. Proiezione in anteprima del nuovo book trailer. Shopping area con libri e dvd. Presenza dei Licantropi che rispolvereranno persino alcune surf songs dei Just Married.
L’autore vi aspetta numerosi per una piacevole occasione da trascorrere insieme in puro stile surfista.
Related articles
Surface, la surf art di Vincenzo Ganadu a Milano
Ott 02, 2026
Li Junchi Log Fest torna a Badesi
Set 05, 2026
WSL cancella Abu Dhabi e Leo Torna Numero 1
Set 05, 2026


Lascia un commento