La surf school di Lillatro vola a Fuerteventura per una settimana di Surf Therapy

L’associazione Lillatro Surf School, scuola di surf per principianti e non, si è radunata con entusiasmo per una settimana indimenticabile passata a Fuerteventura, grazie alla collaborazione della scuola Surf Therapy già amica di vecchia data.
Le giornate si sono riempite di grandi emozioni e di un buon surf. Catanorchi Valerio veterano e istruttore di surf è stato soddisfatto delle grandi evoluzioni e miglioramenti dei suoi allievi e grazie a Matteo Tassisto istruttore della Surf Therapy ed esperto del luogo, si è potuto lavorare sui ragazzi e ragazze con il massimo della professionalità organizzando così oltre alle lezioni anche trasporti, alloggi e video studio per andare a fondo sugli errori e studiare al meglio il comportamento da tenere in acqua.
Lillatro Surf School intanto sta già lavorando per organizzare a febbraio un altro surf trip ancora da concordare luogo e periodo. Per info: lascioiltimbro@yahoo.it oppure facebook: lillatro surf school o associazione surf school lillatro. Ringraziamo l’aiuto dello sponsor RRD sempre presente.

Related articles
Fuerteventura Surf Camp con Pettirosso
Dic 08, 2016
Alessandro Marcianò a Kilimangiaro
Dic 02, 2016
Snook Surfcamp & Yoga Algarve
Set 04, 2016
Garage Open: torna il semaforo rosso
Ago 28, 2016
Alessandro Piu infortunato alla costola
Ago 14, 2016
Lascia un commento