Vans da il benvenuto ad Angelo Bonomelli nel surf team italiano
Vans è lieta di dare il benvenuto nel team Vans Surf Italia ad Angelo Bonomelli, indiscutibilmente uno dei surfer più talentuosi nel panorama nazionale.
Inutile dire che Angelo si adatta perfettamente all’anima del brand, quindi quale migliore occasione per collaborare insieme! L’atleta, che a soli 18 anni si è aggiudicato il titolo di Campione d’Italia, si unirà a Mattia Morri, Filippo Orso, Edoardo Papa, Alessandro Ponzanelli ed Elena Bertolini nella squadra italiana.
E per introdurre ufficialmente Angelo, Vans ha realizzato un video celebrativo delle sue performance raccontato dalla sua stessa voce, in cui il surfer si presenta così: “Sono Angelo Bonomelli, ho 22 anni, ed il surf è tutta la mia vita”.

Related articles
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Lascia un commento