E’ con grande gioia che Insight annuncia l’entrata nel team di Federico Vanno, conosciuto e stimato surfista laziale, già rider di team importanti come West, Veltra, e per le tavole VonTak.
L’esperienza di Federico porterà al progetto Insight un importate supporto, in tutti i campi, dato anche l’ottimo feeling che si stà creando tra tutti i suoi sponsors.
Questo il commento di Federico appena entrato nel Team :
“Che dire… Gli anni passano, il fisico diventa più maturo, le rughe si marcano sul viso e i primi segni dell’ uomo di mare sul nostro corpo si comiciano a notare, è un percorso in cui ogni surfista credente e praticante ci si può rispecchiare, tante cose attorno a noi possono cambiare come lo stesso aspetto esteriore… ma l’unica cosa che non dovrà mai essere modificata o diminuire è “IL FOMENTO” è la nostra scarica di adrenalina, ci fa crescere quella vena sul collo, talmente tanto, che quei vestiti che indossiamo ad un tratto li sentiamo troppo stretti!!!
Questa è una delle sensazioni che ho sentito quando ho parlato con Mike e conosciuto il grande marchio “INSIGHT” con tutta la sua famiglia, in quel momento ho sentito “IL FOMENTO” e non potevo e non volevo tirarmi indietro… oramai il Take-off è andato… ora pensiamo alla curva alla base…INSIGHT. “
Dopo queste parole non possiamo far altro che invitarVi ad incontrare Federico nel nostro myspace italiano www.myspace.com/insight51italy e a dirvi di prepararVi ad importanti novità ed iniziative che Insight sta preparando per Voi!
Benvenuto in Insight Federico.
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento