Eventi

Partito il Waiting Period del Marinedda Bay Open

E’ iniziata l’attesa per tappa ufficiale Surfing Fisw, Marinedda Bay Open. Le iscrizioni sono ancora aperte. 

È iniziato il 15 agosto e si concluderà tra un mese il waiting period della quindicesima edizione del Marinedda Bay Open. Per la gara italiana, supportata da Monster Energy e quest’anno anche tappa ufficiale del campionato italiano di surf della Surfing Fisw, si attendono dunque soltanto le condizioni meteorologiche giuste, che potrebbero arrivare già nel fine settimana. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Chi vorrà partecipare alla gara dovrà quindi iscriversi al più presto, anche perché una perturbazione potrebbe affacciarsi sulle coste della Sardegna il prossimo week end. Per potersi registrare alla gara basta visitare il sito web ufficiale della federazione Surfing Fisw e compilare l’apposito modulo disponibile a questo link. Il contest si svolgerà nella spiaggia della Marinedda (vicina a Isola Rossa, Comune di Trinità d’Agultu), insignita a inizio stagione con la Bandiera blu, e sarà organizzato dall’associazione sportiva MarineddaBay. Tra gli atleti che hanno già confermato la partecipazione spicca il nome dell’attuale campione italiano in carica Angelo Bonomelli, quello di Roby D’amico e di Alessandro Piu, tutti e tre vincitori o finalisti al Marinedda Bay Open.

 

 

La gara durerà una giornata intera: davanti alla giuria federale si sfideranno 48 concorrenti nella categoria uomini e 26 nella categoria donne. Il Marinedda Bay Open sarà inoltre l’unica gara in Italia valida per la qualifica ai Fisw Surf Games, il campionato italiano assoluto di surf che si terrà a ottobre a Capo Mannu, nella penisola del Sinis. Il costo dell’iscrizione è di 50 euro. In palio ci saranno due mila euro, come sempre il montepremi più alto in Italia, che sarà ripartito tra i primi quattro classificati. Quest’anno si rinnova la collaborazione anche con il main sponsor Monster Energy: il drink usato dagli sportivi sarà il partner principale del Marinedda Bay Open e garantirà agli atleti il supporto energetico per affrontare la competizione.

Novità per quest’anno sarà anche il supporto di Bradley Surfboard. Tramite una lotteria sarà possibile aggiudicarsi una tavola e una lycra di Leonardo Fioravanti utilizzati per partecipare alle gare della World surf league, il campionato professionistico di surf.

Gli eventi dell’associazione Marinedda Bay sono supportati da Monster Energy, Bradley Surfboard, Nesos surf shop, Marineddabay Surf Camp, Il Sagittario Ristorante Pizzeria, Bar Il Cormorano, Il Veliero Chiosco Bar, Aquafantasy e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e della Surfing Fisw.

 

 

 

MARINEDDABAY ASD

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

 

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

Instagram: Marinedda Bay

Sito web ufficiale: www.marineddabay.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 + 20 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER