Video

Tommaso e Michele Scoppa: Hossegor Trip

I fratellini Scoppa, 9 e 11 anni, ad Hossegor durante il Quiksilver Pro France per tifare il loro eroe Leonardo Fioravanti.


Quiksilver è orgogliosa di presentare il primo video realizzato con i due nuovissimi flow rider del Team Surf Italy, Michele e Tommaso Scoppa.

Loro non avevano mai surfato le onde francesi e quale migliore occasione per un video trip ad Hossegor in concomitanza con il Quiksilver Pro France?

I fratellini Scoppa ne hanno approfittato! Hanno passato una fantastica settimana da FaccioSnao ed hanno affrontato session impegnative di filming alternate a intere giornate passate a guardare le heat migliori degli atleti Quiksilver impegnati nel Pro France: dal nostro Leo Fioravanti fino all’idolo di casa Jeremy Flores.

 

 

Scopri la collezione Fall Winter 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

 

 

 

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About Quiksilver

Quiksilver è un marchio specializzato nei boardsports e fa parte di Boardriders Inc. Fondata da un gruppo di surfisti in Australia, nel 1969, Quiksilver incarna valori significativi quali passione, autenticità e innovazione. L’identità del marchio è rappresentata dal logo, che raffigura una montagna all’interno di un’onda con lo scopo di simboleggiare l’ambito in cui opera, ossia negli sport di azione, sia in montagna che al mare. I prodotti Quiksilver comprendono accessori, abbigliamento e attrezzatura. Quiksilver negli anni ha associato il proprio nome a quello dei migliori atleti e dei migliori eventi della storia dei boardsports.  

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER