L’azienda portoghese Surfcloud Lda distribuirà il brand di pinne in Italia ed altre nazioni europee.
Shapers Australia ha affidato all’azienda portoghese Surfcloud Lda la distribuzione esclusiva del marchio Shapers® per Italia, Portogallo, Germania, Austria e Danimarca. Forte del successo in molte altre regioni intorno al mondo, Shapers® ha individuato in Surfcloud Lda un partner strategico in grado di poter diffondere con successo le conoscenze, i valori e i prodotti del brand in Europa.
Shapers Australia è un’azienda australiana che è sempre stata al centro dell’industria surf. Per 30 anni, Shapers® ha studiato, sviluppato e rifornito i produttori di tavole da surf in patria e in tutto il mondo con strumenti specializzati, materiali, resine e composti di nuova generazione (carbonio, innegra, nastri ibridi, ecc.). Shapers® ha collaborazioni a lungo termine sia con i produttori di surf sia con i surfer professionisti in tutto il mondo, i quali forniscono un contributo inestimabile ai design dei prodotti Shapers® e allo sviluppo di attrezzature per il surf ad alte prestazioni.
Shapers® ha investito pesantemente nella progettazione e costruzione tecnica di una vasta gamma di pinne che soddisfano le esigenze di tutti i surfisti in tutte le condizioni. Più di recente, Shapers® ha introdotto un’ampia varietà di pinne, leash, tail pads, sacche e accessori per il surf, sviluppati esclusivamente in base alla qualità e alle prestazioni funzionali.
Surfcloud è ora a disposizione per rifornire tutti i negozi di surf e shapers con i migliori prodotti e servizi e sta raccogliendo ordini per il 2018.
For informazioni invia una email a nunoamado@surfcloud.pt o chiama il numero 00351 210998837


Related articles
Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Nuovo Corso Istruttori Surf L1 ACSI Surfing
Gen 22, 2026
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025
Lascia un commento