Quando la piatta estiva si impone, tutto fa brodo. Angelo Bonomelli si è tenuto occupato anche lontano dal mare e dalle onde vere.
Angelo Bonomelli a seguito dell’impegno con la Nazionale al Mondiale ISA di Biarritz e prima di ricominciare a pieno ritmo la preparazione per le tappe Europee del circuito WQS, ha approfittato di una buona swell sulle coste Toscane per un viaggio nel nostro Bel Paese. Dopo esser stato insieme a Roberto D’Amico protagonista di una expression session durante le gare di campionato Italiano Junior a Viareggio, Angelo durante la visita ai parenti nel bresciano, ha avuto l’occasione di provare il wake-surf presso la Krasto Wake School di Sarnico. ( www.facebook.com/krastowakeschool )
Di recente abbiamo visto molti surfer professionisti cimentarsi in questa disciplina (tra tutti Josh Kerr), e sono stati proprio alcuni dei suoi video a spingere Angelo a voler esplorare le possibilità del wake-surf come allenamento lontano dal mare.
Si ringrazia Krasto Wake Surf di Sarnico per il supporto, la professionalità e l’opportunità di provare il wakesurf.
Follow Angelo on FB https://www.facebook.com/angelobonomellisurf/
and Instagram: https://www.instagram.com/angelobonomelli/
Photo courtesy: Mike Pireddu




Related articles
Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Nuovo Corso Istruttori Surf L1 ACSI Surfing
Gen 22, 2026
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025
Lascia un commento