News

Nuova Orso Pro Model by Sequoia Surfboards

Filippo Orso ha firmato il nuovo Pro Model realizzato in collaborazione con Sequoia Surfboards

orsopromodel_sequoia

 

Dopo lunghi mesi di sviluppo esce ufficialmente il nuovo modello SEQUOIA!

Il primo Pro Model SEQUOIA è firmato da Filippo Orso ed è una tavola performante e facile, molto manovrabile ed adatta sia a surfisti intermedi che esperti.

“Con il forte rider Ligure abbiamo testato diverse soluzioni del nuovo design” ha raccontato Marcello Zani shaper fondatore di Sequoia, “La tavola è stata inoltre provata dagli altri test rider Sequoia ed anche da alcuni test customer di diversi livelli di esperienza con lo scopo di produrre un modello che fosse sia altamente performante sia user- friendly.”

E’ nata così una tavola molto divertente, la curva rocker legata al design generale permette veloci cambi di direzione e allo stesso tempo facilita nel generare velocità. E’ una tavola adatta a onde da altezza busto ad altezza testa ed è un’ottima tavola all round, da usare in ogni condizione. Lo shape presenta un doppio concavo per tutta la tavola con leggera V finale e bordi 50/50.

Tutti i modelli saranno equipaggiati con set up 5 fins e con la costruzione classica Sequoia “PE – high performance technology” con uno dei migliori pani in poliuretano sul mercato e una delle migliori resine epossidiche in commercio. Misure disponibili dalla 5’4” (23.64lt) alla 6’2” (35.85lt)

Marcello Zani
SEQUOIA SURFBOARDS |S|

Per saperne di più visita il sito: www.sequoiasurfboards.com

 

ORSO-Pro_Model_Sequoia

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER