Prodotti

SPY Optics: Come Funzionano le lenti Happy Lens

La tecnologia rivoluzionaria firmata SPY spiegata in un semplice video.

 

 

SPY Optics è sempre stata un’azienda all’avanguardia nel mercato delle lenti e degli occhiali e lo ha dimostrato negli anni grazie alle sue innovazioni. Happy Lens è una di queste rivoluzioni.

Questa tecnologia non solo migliora le prestazioni e la visione delle lenti ma aiuta l’armonia della mente e quindi dell’umore!

 

SPY-TRAGON-STUDY-SITE

SPY’s Happy Lens infatti permette ai raggi del sole di entrare selettivamente, lasciando filtrare solo le tonalità dalle lunghezze d’onda benefiche e promuovendo così l’equilibrio di tutto il corpo e favorendo un miglioramento positivo dell’umore e dell’attenzione, in aggiunta al tradizionale blocco completo di tutti i raggi nocivi. Come bonus aggiuntivo, le lenti sono polarizzate e studiate appositamente per enfatizzare il contrasto, offrendo quindi la migliore esperienza visiva possibile.

Per scoprire tutti i modelli della collezione occhiali 2016 firmata SPY Optics completi di prezzi e colorazioni, cliccate qui 

Scopri dov’è il rivenditore SPY più vicino a te cliccando qui

 

spy-fishing_03

 

 

 

spy

 

spy (2)

 

Segui tutte le novità di SPY Optic in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

Spy Optics concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sport e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali, maschere da neve, maschere da motocross e downhill, hanno come target di riferimento il mercato degli action sport, compresi surf, skateboard, snowboard e il tempo libero in tutti i suoi aspetti: moda, musica e divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti, al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo e un design innovativo. Spy è una società indipendente che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Maggiori informazioni su SPY: www.spyoptic.com, www.facebook.com/spyoptic, Twitter @spyoptic e Instagram @spyoptic

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER