News

King of the Groms 2015

Chi sarà il nuovo Quiksilver King of the Groms? La competizione finale è iniziata oggi!

QUIKSILVER-KING-OF-THE-GROMS-FINAL-3

 

 

Spesso, è più importante il viaggio della destinazione. Ma questo non è vero per la finale del Quiksilver King of the Groms. Gli ultimi 10 concorrenti si sono incontrati in uno dei luoghi più belli del mondo, l’isola di Fernando De Noronha, Brasile, conosciuta come le Hawaii del Brasile. Gli unici requisiti qui sono progressione, creatività e divertimento. Questi top Groms internazionali si sfideranno in una serie di gare per portare a casa il 1° posto e mettere le mani sul grosso assegno di 20.000 dollari.

La competizione prende il via ufficialmente il 9, 10 e 11 dicembre con il vincitore che sarà incoronato 2015 Quiksilver King of The Groms sul posto. Dove è possibile controllare per rimanere sempre aggiornati?

 

Instagram.com/quiksilver
Facebook.com/quiksilver
Quiksilver.com/KOTG

 

STAB Magazine è anche media partner di KOTG, quindi assicuratevi di saltare sul loro blog (stabmag.com) e di rimanere sintonizzati con le migliori immagini e contenuti video.

 

Ecco chi sono i 10 Groms finalisti

Jordy Collins ( @jordy_collins ) – America
Kael Walsh ( @kaelwalsh ) – Australia
Kian Martin ( @kiansurf ) – Sweden / Bali
Kyuss King @kyussking – Australia
Malakai Martinez ( @mpsmalakai_deez ) – Costa Rica
Samuel Pupo ( @samuel_pupo ) – Brazil
Sandon Whittaker ( @sandonsurf ) – Australia
Sebastian Williams ( @sebastianwilliams1 ) – South Africa
Tane Bowden ( @tanebowden ) – New Zealand
Vitor Mendes ( @vitormendes0 ) – Brazil

 

QUIKSILVER-KING-OF-THE-GROMS-FINAL-2

QUIKSILVER-KING-OF-THE-GROMS-FINAL-1

 

 

About Quiksilver

Quiksilver è una delle principali società di lifestyle e sport all’aria aperta del mondo, che progetta, produce e distribuisce abbigliamento di marca, calzature e accessori. Abbigliamento e calzature marchi aziendali, ispirate dalla passione per gli sport d’azione all’aperto, rappresentano uno stile di vita informale per i giovani di mentalità che si connettono con la sua cultura e il patrimonio boardriding. Marchi Quiksilver, Roxy, DC hanno radici autentiche nel surf, neve e skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi in una vasta gamma di distribuzione, tra cui negozi di surf, skate shop, negozi di neve, i suoi Boardriders proprietari e i Club, negozi e altri negozi al dettaglio di proprietà della società, altri negozi specializzati, selezionati department store e attraverso varie i canali di e-commerce.

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER