Video

Point Break Remake, Surf Teaser

In vista dell’uscita a Natale sugli schermi americani, ecco uno speciale dietro le quinte tutto a base di surf sul remake di Point Break.

6

 

Il remake del film culto con Keanu Reeves e Patrick Swayze uscirà a Natale nei cinema americani, nel frattempo questo speciale tutto basato sulle scene di surf girate a Teahupoo ci da una bella idea di quello che troveremo nel film e qualche interessante particolare di quanto è successo dietro le quinte, con interviste ai surfisti che hanno fatto da controfigura ai protagonisti Luke Bracey e Edgar Ramirez, gli attori che vestiranno i panni di Jonny Utah e Bhodi.

Ormai sappiamo che il nuovo Point Break non avrà nulla a che vedere con il precedente e sarà più che altro un film d’azione che attraverserà diversi sport estremi. Alla realizzazione delle scene di surf hanno partecipato nomi importanti del surf internazionale, come Laird Hamilton, Bruce Irons, Dylan Longbottom, Laurie Towner, e sebbene non sarà un film sul surf vero e proprio, questo video speciale ci da un’idea precisa del fatto che le scene sulla tavola saranno sicuramente avvincenti.

 

 

Il remake di Point Break con Luke Bracey e Edgar Ramirez, prodotto da Warner Bros. e Alcon Entertainment e diretto da Ericson Core uscirà nei cinema americani il 25 dicembre. Alcune scene del film con Laird Hamilton e comparsate di surfisti italiani, tra cui Massimiliano Spolverini, sono state girate anche in Puglia.

 

pointbreak
Johnny Utah e Bhodi saranno interpretati da Ramirez e Bracey

 

 

Edgar Ramirez e Luke Bracey vestiranno i panni dell’enigmatico Bodhi e dell’agente FBI Johnny Utah, ruoli interpretati da Patrick Swayze e Keanu Reeves nel classico originale diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow. Nel remake di Point Break il surf non avrà lo stesso ruolo da protagonista come nell’originale Point Break, ma sarà il mondo degli sport estremi in generale a fare da filo conduttore del film

 

5

 

 

Trama di Point Break Remake

Nel film un giovane agente dell’FBI, Johnny Utah (Luke Bracey), si infiltra in una squadra di atleti dì elite in cerca di emozioni forti, guidata dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez). Gli atleti sono sospettati di aver messo a segno una serie di reati impressionanti in cui sono state uccise persone innocenti e che rischiano di far collassare l’economia mondiale. Sotto copertura e con la sua vita in pericolo, Utah si sforza di dimostrare chi sono gli artefici di questi crimini inconcepibili. Il film è pieno di gesti atletici tra i più audaci mai visti in un film eseguiti da atleti estremi che rappresentano il top nel surf, volo con tuta alare, snowboarding estremo, arrampicata libera e motociclismo ad alta velocità.

 

4

3

2

1

pointbreak2
Alcune scene di surf sono state girate a Mavericks e Teahupoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER