News

Just Passing Through Marocco Premiere

Al Recco Surf Festival la premiere del film Just Passing Through Marocco 

 

duvignac
Vincent Duvignac. Foto Olaf Pignataro

 

REEF E JEEP ANCORA INSIEME PER IL  “#JUSTPASSINGTHROUGH MOROCCO TOUR”

Per il secondo anno consecutivo Reef è stata al fianco di Jeep durante lo splendido “Just passing through Morocco Tour”: oltre 200 km lungo la costa marocchina a bordo di tre Jeep Renegade,  alla ricerca dei ‘surf spot’ più affascinanti.

Cinque i componenti del team Europeo di Reef,  tra i grandi nomi del surf internazionale: l’inglese Harry Timson, lo spagnolo Mario Azurza, i francesi Arthur Bourbon e Vincent Duvignac e l’italiano Roberto D’Amico.

 

 

Reef e Jeep, insieme ad alcuni dei più grandi surfisti internazionali sono orgogliosi di annunciare l’uscita di #JustPassingThrough Morocco Tour prevista il 16 Maggio 2015. In cerca dei più affascinanti e ideali ‘surf spot’ presenti nel tratto costiero marocchino compreso tra Sufi e Taghazout, il nuovo film è parte della serie delle spedizioni “Just Passing Through”. Un emozionante “on the road” all’interno di uno scenario mozzafiato, nel quale i surfer hanno dormito in tenda, sotto le stelle, muovendosi quotidianamente su tre Jeep Renegade.

L’avventuroso ed entusiasmante viaggio è culminato con l’incontro con “Dracula”, a poca distanza da Taghazout: uno degli spot più suggestivi al mondo, che deve il suo nome alle rocce appuntite che lo delimitano, simili, appunto, ai denti del celebre conte di Transilvania. “Dracula” ha contribuito ad aumentare il rispetto per dei surfisti per l’ambiente circostante.

 

IMG_0450
Roberto D’Amico nel ventre di Dracula. Foto Olaf Pignataro

 

 

“Questi denti da vampiro intorno a te danno l’idea che qui la natura potrebbe morderti in qualunque momento. Ma è in posti come questo che trovi le onde perfette. Bisogna capirle e entrare nel loro mondo senza paura”, confida emozionato Roberto D’Amico, atleta Reef fra i più forti a livello italiano.

A “Dracula” la spedizione trova il tempo ideale per esprimersi: il clima è perfetto, così come le condizioni dell’acqua che regala onde da sogno e l’esperienza di surf che ne deriva è assolutamente indimenticabile.

Un  pizzico di malinconia per questo memorabile viaggio che sta per terminare e da cui il team ha tratto l’opportunità di ricordare e rinsaldare i valori della scoperta: “Per me il surf è tutto: passione, rispetto per la natura, amicizia. E che cos’è l’amicizia se non ritornare bambini tutti insieme, raccontandoci storie intorno al fuoco?” racconta Roberto D’Amico.

Surfare è spingersi oltre, emozionarsi, esplorare se stessi e il mondo circonstante con curiosità e spirito d’avventura. Sentimenti che raccontano il brand e la filosofia di  Reef  e che sono stati catturati nel nuovo film #JustPassingThrough Morocco Tour.

 

OP_150111_Reef_Morocco_02704
Roberto D’Amico. Foto Olaf

 

 

La release del video è prevista per Sabato 16 maggio alle 4pm sui seguenti canali:

Reef YouTube https://www.youtube.com/user/Reefentertainment 

Reef Blog http://www.reef.com/eu/culture/films 

 

 

 

 

ABOUT REEF

Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile. Il mare è il nostro punto di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER