Prodotti

Vincent Duvignac con Alga Maris

Vincent Duvignac entra a far parte del team Alga Maris, i solari nati per il surf.

Talentuoso surfista francese e già vincitore del titolo Europeo, Vincent Duvignac è il nuovo testimonial dei solari Alga Maris, prodotti da surfisti per surfisti nei Laboratoires de Biarritz.

 

vincent-alga-maris

 

Alga Maris rappresenta una nuova gamma di solari certificati Bio efficaci e sicuri ma anche piacevoli da utilizzare con una texture fluida tipica di un vero prodotto cosmetico. Dimenticate i solari pastosi e troppo densi, con Alga Maris la tintarella è piacevole, sicura ed ecologica: non fate del male né all’ambiente né alla vostra pelle!
Ecco qui sotto un esempio di prodotto della linea ALGA MARIS ideale per il Surf

Stick solare SPF50+
Naso, orecchie, contorno occhi, labbra, guance… in tutte le zone del viso difficili da proteggere e particolarmente sensibili all’aggressione del sole.
Lo Stick solare dei Laboratoires de Biarritz offre una protezione eccezionale combinando l’efficacia di un filtro 2d6fdd02-b587-4e0d-aca4-7ca89be3982csolare 100% minerale associata ad un principio attivo a base di un complesso di molecole antiossidanti: l’ ALGA-GORRIA®. Un prodotto fantastico e estremamente resistente, protegge per tutta la durata delle attività acquatiche, non viene lavato via.
In più la linea Alga Maris contiene un principio attivo naturale unito ad un filtro di origine minerale.
Il filtro minerale offre un’eccellente protezione dai raggi UVB, UVA e HEV. L’Alga Rossa (Gelidium Sesquipedale) dalla quale viene estratto il principio attivo esclusivo dei Laboratoires de Biarritz Alga-Gorria® promuove numerosi meccanismi naturali di prevenzione e di protezione:
– Fornisce potenti molecole antiossidanti (carotenoidi e flavonoidi)
– Oligoelementi, Sali Minerali e amminoacidi essenziali
L’Alga-Gorria® neutralizza all’istante i radicali liberi e assorbe i raggi HEV (raggi visibili).

 

Inoltre tutti i prodotti sono certificati ECOCERT.

 

solari-alga-maris

 

Acquista i solari Alga Maris su Surfcornerstore.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER