Prodotti

Protest Collezione Donna PE15

Protest presenta la collezione donna primavera estate 2015

protest 

 

Protest nasce nel 1993 da un ristretto gruppo di snowboarder che si pongono l’obiettivo di portare sempre più persone ad amare e praticare lo sport che loro stessi adoravano. Tutto questo in Olanda. Si, avete capito bene: l’Olanda, uno dei Paesi più piatti dell’Universo. Per l’esattezza dimora di 5 colline e 14 onde. E’ forse pazzesco ma è la realtà; gli olandesi contano il numero di colline e di onde e si dicono: “Al diavolo la logica, al diavolo le difficoltà. Facciamo ciò che amiamo fare!”.

 

Sin dal primo giorno Protest ha fatto l’impossibile per condurre le persone “from here to there”. Via dal divano, fuori dall’ufficio! Giù dai pendii, fuori sulle onde! Più veloce di quanto sia umanamente possibile. Non è solo il loro lavoro ma è la loro missione, è il motivo per il quale sono ancora qui. Protest è il brand perfetto per tutte le persone che amano powder e onde, di qualsiasi livello esse siano. Sono qui per aiutare sia i principianti sia gli appassionati più core. I capi Protest sono creati da autentici maestri, sulla base dei consigli dei pro-riders e di tutti coloro che passano sulla tavola una grande parte del loro tempo. More riders = More action = More fun!

 

 

 

What We Make

La piena funzionalità del boardwear Protest riflette le ultime tendenze in termini di stile e colori. Ad ogni stagione una serie di temi servono da linea guida e attorno ad essi i designers costruiscono la nuova collezione mettendo assieme colori e dettagli relativi a materiali, zip, applicazioni, ricami, cuciture, tessuti e strutture. Questo è ciò che rende la gamma di prodotti Protest sempre più ricca e veramente stilosa.

 

La collezione estiva vanta una vasta scelta di boardshorts e bikini, inclusi quelli di alta gamma dallo stile unico grazie alla linea PVRE, all’interno della quale possiamo trovare i più sofisticati tagli e stili dedicati a uomo e donna. E se non siete in spiaggia o in piscina, i designer Protest hanno realizzato una collezione streetwear impeccabile. Il team di disegnatori è composto da una squadra di ben 16 persone, tutte altamente qualificate grazie alle loro esperienze nello sport e nella moda che raccoglie costantemente gli input che arrivano dalle più disparate parti del mondo per realizzare capi che riflettono le ultime tendenze. Per la stagione spring/summer 2015 il team Protest ha sviluppato i suoi temi conduttori principali all’interno della linea guida principale denominata Tropical Tribes.

1611551_668_PROTEST_adwell_tshirt_euro22.99

 

TROPICAL TRIBES

Il tema Tropical Tribes rimanda al sole, al divertimento, al relax, e i capi di questa linea una volta indossati creano da soli un’atmosfera vibrante ricca di varietà ed energia. Le meravigliose foreste pluviali, il body painting, la frutta esotica, gli uccelli e gli animali selvatici sono la fonte di ispirazione per la perfetta interpretazione di un mondo pieno di stampe grafiche, colori vivaci e decorazioni. La natura ne è la musa e la collezione “Botanical” mostra il lato migliore dei tropici, ovvero i fiori variopinti, la frutta e le spezie, mentre la linea “Colour Fade” ritrae il mondo etnico e artistico delle popolazioni tribali. “Monochrome” si basa invece sulla pittura del corpo in bianco e nero, e sui disegni fatti a mano. Le decorazioni di conchiglie, perline, bottoni di metallo, le trecce e i ricami regalano infine un tocco magico all’intera collezione. La linea “Tribal Warrior” tira fuori il lato più virile di ogni uomo. “New Animal” utilizza idee nuove in diverse grafiche, combinandole con uno dei colori più importanti delle stampe africane: il Denim Indaco. Si tratta di una tendenza che ha dato un ottimo rendimento nei costumi, tuniche e abiti da spiaggia.

7617051_627_PROTEST_rail_bandeau_bikini_euro49.99

 

WOMEN

La collezione “No Strings Attached” offre alle donne ampia scelta e regala un tocco di stile in più. Il vestito Maxi, con una nuova forma più elegante, punta ad avere successo così come la maxi gonna, la tuta e i pantaloncini da spiaggia stampati. I colori danno un tocco di femminilità alla collezione Protest Fit e il rosa acceso, il verde brillante e l’arancione forte sui colori basici come nero, bianco e grigio, rendono il capo più grintoso. La nuova serie di bikini sportivi è perfetta per gli sport come wakeboard, surf o beach volley. Inoltre sono stati aggiunti dei pantaloncini da corsa così come i pantaloncini four-way stretch adatti per gli allenamenti. Il nuovo sweat program include sia i pantaloni corti che quelli lunghi, così come una versione a stampe. E per finire una giacca imbottita senza maniche e una giacca impermeabile packable. Grazie a questa collezione sarete sempre pronte per andare in palestra  e vivere la quotidianità di tutti i giorni.

2615451_290_PROTEST_nalini_playsuit_euro49.99

WOMEN’S MIX&MATCH

Per le donne che amano avere la più ampia scelta non c’è niente di meglio della sorprendente linea di bikini “Mix&Match”. Una collezione migliorata e varia, resa vivace da meravigliosi motivi floreali, colori estivi, splendidi pois e strisce che staccano dallo sfondo monocromo. Create la vostra combinazione ottimale scegliendo tra i nove slip e tra i nove reggiseni a fascia, triangolo e two way tie top!

7616951_668_PROTEST_luana_bikini_euro54.99

 

WOMEN’S ACCESSORIES

Quest’anno le donne avranno delle scarpe ricche di dettagli, alcune realizzate in coordinato alla collezione bikini Mix&Match. La novità di questa stagione sono le infradito glitterate, un berretto che si abbina alla collezione Protest Fit (ideale per la corsa), le borse da spiaggia, inclusa una meravigliosa borsa in stile africano ornata con stampe, frange decorate a mano e pom pom. Quindi non importa se state facendo esercizio fisico, esplorando la savana o se vi state rilassando, Protest ha pensato a tutto!

5610551_290_PROTEST_blewbury_euro29.99

 

Protest International Surf Team: Yannick de Jager, Oli Adams, Jatyr Berasaluce, Tristan Guilbaud, Uhaina Joly.

Protest International Wakeboard Team: Maxime Sapuolette, Sjors Van De Kerkhof, Lucas Langlois.

Protest Italian Surf Team: Lorenzo Castagna, Niccolò Amorotti, Filippo Eschiti.

Protest Italian Wakeboard Team: Pierluigi Mazzia, Annalisa Di Corato

 

 

 

Protest Boardwear
Protest Boardwear è nata nel 1993 su iniziativa di un gruppo di appassionati surfer, kiter e snowboarder che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, fashion e di costo contenuto. Dopo pochi anni il marchio era già distribuito in circa 30 paesi e da allora è in costante crescita con le sue collezioni estive e invernali, le linee tecniche e streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come Air&Style, Arctic Challenge e World Rookie Fest per lo snowboard; Wakeboard European, World Championship e  European Championship di Kite. Per maggiori informazioni sulle collezioni Protest e sul suo team di atleti visitate www.protest.eu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER