Prodotti

Removu R1: Display Wifi e Controllo Remoto per GoPro

REMOVU ha presentato REMOVU R1, il primo display Wifi per GoPro HERO3, HERO3+ e HERO4 con controllo remoto integrato.

Tra gli accessori per GoPro HERO usciti da poco sul mercato, il REMOVU R1 si conquista un posto per essere uno dei più originali e l’unico di questo tipo attualmente esistente, in quanto integra nello stesso dispositivo uno schermo display Wifi e un controllo remoto per comandare a distanza la GoPRO HERO4, HERO3, HERO3+.

Sullo schermo del Removu puoi visualizzare in tempo reale quello che la tua GoPro sta filmando, utile quindi in tutte quelle situazioni in cui non è possibile guardare l’inquadratura dallo schermo LCD eventualmente applicato sul retro della GoPro, e allo stesso tempo è possibile gestire i vari comandi a distanza tramite WiFi. Il dispositivo si applica al polso grazie a una fascia apposita ed ha una portata massima di 70 m.

Attraverso il REMOVU R1 è possibile avviare e fermare la registrazione e quindi controllare le riprese senza spreco di tempo e spazio di memoria e attivare le diverse funzioni della telecamera.

removu-r1-skate

I pulsanti presenti sul REMOVU R1 sono intuitivi e semplici da usare e progettati appositamente per l’uso in condizioni estreme.

La cosa davvero interessante è la multi-connessione, infatti è possibile agganciare più Removu R1 alla telecamera, cosa davvero importante per chi lavora o esplora in equipe.

wifi-control

In caso di inutilizzo il Removu R1 è dotato di auto-spegnimento, per ottenere sempre il meglio in ogni occasione, la batteria integrata ha una durata di circa tre ore ed è possibile ricarcarla velocemente tramite cavetto USB in dotazione.

Il Removu R1 è stato studiato per tenerlo sempre a portata di mano e per affrontare situazioni difficili, urti, pioggia, sabbia e fissandolo al polso con il suo apposito cinturino puoi avere il massimo controllo sia visivo che tecnico.

big-size-removu

Guarda qui sotto il video tutorial che spiega come connettere in modo semplice e rapido il REMOVU alla GoPro.

Caratteriste tecniche:
Risoluzione LCD: 400×240 pixel a 30fps
Resistente a fango e spruzzi.
Wireless: IEEE 802.11b/g/n
Range di utilizzo a distanza: 20 ~ 70m (può variare in base alla location e alle caratteristiche di ambiente)
Antenna incorporata PCB
Capacità della batteria: 1050mAh Ioni di Litio
Misure 49,5x67x17mm
Peso: 62g (senza fascia)
Lasso di trasmissione: circa 2 secondi

Puoi già acquistare REMOVU R1 nel nostro Surf Store Online con spedizione immediata e gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER