Video

Players Episodio Tre: Torino

Party Instinct presenta il terzo episodio di Players: la guida di Noisey a chi dorme di giorno.

Terza fermata: Torino, l’officina in cui il clubbing italiano sperimenta nuove idee e soluzioni, sperimentando nuovi suoni, nuove location e nuove idee in una scena che già vanta la presenza dei principali festival italiani di musica elettronica.

 

 

Una città in cui il dibattito sugli spazi e il loro rapporto con le istituzioni è ancora aperto, ma in cui non è mai scesa la voglia di portare musica nuova e di tenere unita la scena.
Abbiamo incontrato Xanax, Astoria, We Play The Music We Love The Dreamers, Gang Of Ducks, Vaghe Stelle e Alfa MiTo #C2C, ovvero tutti i principali agitatori di una città in cui le notti iniziano tardi e custodiscono tesori.
Benvenuti su PLAYERS, la guida di Noisey a chi dorme di giorno.

 

players

 

DESPERADOS
Il progetto Party Instinct è presentato da Desperados, la birra aromatizzata alla tequila del gruppo HEINEKEN, che da mesi accompagna e anima le serate nei migliori club, party e festival di electro-music europei.

Desperados intende portare alla ribalta la musica elettronica anche in Italia con il tour della #partyinstinct machine, il truck targato Desperados che sta accendendo, in 30 diverse location nei luoghi più cool d’Italia, i migliori urban party con Dj set, performance di artisti di strada, percussionisti, parkour e iron performer.

Atmosfere adrenaliniche ed emozionanti, segnalate e documentate dalla piattaforma di Noisey PARTY INSTINCT, per tenere caldi gli animi in attesa dei grandi party che già stanno infiammando le grandi capitali europee e che a novembre arriveranno finalmente anche in Italia. Date attesissime per gli amanti del mondo Desperados che detta il ritmo della festa.

NOISEY 
Lanciato nel 2013 in Italia, il vertical musicale di VICE dedicato a tutto ciò che ruota intorno al suono è oggi riconosciuto come una delle più rilevanti e autorevoli voci nel campo del giornalismo musicale online. Il nostro punto di forza è trattare in profondità, ma mai in maniera sterile e seriosa, nuovi generi, band, scene, fenomeni di costume e società, in modo da dare nuovi punti di riferimento a chiunque voglia navigare nel magico mare della musica.

 

Per ulteriori info:

NOISEY

www.facebook.com/Noisey

twitter.com/noisey_it

www.noisey.com

PARTY INSTINCT

https://www.facebook.com/Desperados http://noisey.goaf.net/it/party-instinct 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER