Team News

Filippo Orso Lascia Quik

Filippo Orso ha deciso di intraprendere un nuovo percorso dopo dieci anni di collaborazione con Quiksilver.

filippo_orso

Questa la lettera che l’atleta ligure ha scritto per congedarsi dal noto brand:

“Partendo dal presupposto che non è stata una scelta semplice, dopo valutazioni ben accurate ho deciso di intraprendere un nuovo percorso, una nuova strada per continuare la mia carriera surfistica.
Dieci anni trascorsi nella famiglia di QuikSilver non passano di certo inosservati, 10 anni indimenticabili che mi hanno formato come persona e come surfista .
Tutto questo lo devo a persone come @alessandrodini @StephenBell @BernardoCioni coloro che hanno creduto in me prima di tutti e che mi hanno introdotto nel mondo del surf al 100% , facendomi conoscere la vera essenza del surf e le sue leggende mondiali e nostrane.
Poi tutti i successori di Alessandro come @robertaTrabattoni @CarloMorelli @ Massimo Mazza @CristianoBozzetti tutte persone splendide che mi hanno sempre e comunque aiutato e supportato.
Come ho detto per me QuikSilver era una grossa famiglia, quella con la quale ho passato praticamente tutta la mia carriera surfistica e non smetterò mai di ringraziare questo fantastico team. Dagli agenti: @DanieleVilasi @ Daniel Mazzucchelli i miei boss @AndreaLaurenti, Bernardo , Cristiano , Carlo , Massimo ,  Alessandro amici come @PatrizioJacobacci @JacopoMigliorini tutte persone con una passione per il mare ma la cosa che più li accomuna è la passione per Quiksilver.

Grazie a tutto lo staff e a tutti voi.”

Filorso

Seguite Filippo Orso sulla sua pagina FB:
https://www.facebook.com/filippo.orso

orsoinaction

orso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER