Eventi

Semaforo Giallo Nesos King of The Groms

Nesos king of the grommets, si riaccende il semaforo giallo. Allerta di gara per domenica 17 agosto

locandina_Nesos-king-of-grommets

 

ISOLA ROSSA, 13 agosto 2014 – Si accende di nuovo il semaforo giallo per la gara Nesos king of the grommets, valida come tappa del campionato juniores della Fisurf. La competizione, organizzata dal Nesos surf club e in programma alla spiaggia della Marinedda (waiting period 1-20 agosto), potrebbe svolgersi questo week end. Le previsioni meteo hanno evidenziato l’arrivo una perturbazione di maestrale che inizierà giovedì e si concludere domenica, giorno in cui si potrebbe svolgere il contest. Per partecipare sarà necessario inviare una pre-iscrizione con tutti i dati anagrafici.

Dopo un primo allerta, inviato ai primi di agosto, si riaccende il semaforo giallo per il surf contest Nesos king of the grommets, gara valida per il campionato italiano della Fisurf e alla quale potranno partecipare tutti gli atleti sotto i 18 anni di età. Le carte meteo hanno infatti segnalato l’arrivo di una perturbazione che durerà per tutto il fine settimana. Il Nesos surf club ha quindi deciso di mettere in allerta i partecipanti per domenica 17 agosto, giorno per cui è previsto mare in scaduta e con poco vento.

Cinque le categorie di atleti che scenderanno in acqua per contendersi le coppe messe in palio dal Nesos surf club: super grommet (bambini dai quattro ai sette anni di età che saranno accompagnati tra i frangenti dagli istruttori Nesos o dai genitori); Under 12 (potranno invece partecipare i ragazzi sino ai 12 anni e le ragazze sino ai 14); Under 16 (dai 13 ai 16 anni); Under 18 uomini e infine Under 18 donne. Si possono già inviare le preiscrizioni all’evento, che saranno raccolte attraverso l’indirizzo mail info@marineddabay.com (info line 338 28 72 827). Una volta sul campo gara sarà necessario mostrare una tessera Fisurf valida per l’anno in corso e, per i minori di 18 anni, almeno una delega scritta da un genitore oppure essere accompagnato dallo stesso. La quota di iscrizione è di 15 euro. La premiazione si svolgerà al quartier generale del Nesos surf club, davanti alla rampa Skate Rock dove gli atleti potranno anche sbizzarrirsi nelle acrobazie sullo skate. Subito dopo inizierà un surf/skate party aperto a tutti.

Sta per finire intanto l’attesa per l’evento di Ferragosto: domani si svolgerà lo Skate Rock Marinedda e il Big Party dell’estate insieme alla musica della Nesos band e alla dj Elisa Bee. L’apertura dei cancelli e della bowl è prevista intorno alle 17, l’ingresso è gratuito.

Gli eventi Nesos sono supportati dagli sponsor Ade Shoes, Nesos surf shop, Frozen Clothing e Marineddabay surf Camp, AquaFantasy, Agenzia Immobiliare Isola Rossa, e hanno il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e della Fisurf, la Federazione italiana di surf da onda.

NESOS SURF CLUB

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Frozen Open, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER