Prodotti

Le Ancore e i Timoni di Vangle

Vangle presenta la sua collezione estate 2014 di gioielli ispirati al mare.

“Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l’amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore. (Romano Battaglia)”

Ancore e Timoni si trasformano in veri e propri  bijoux, realizzati in argento 925. Questa tipologia di gioielli, essendo molto evocativa, è perfetta in estate, o per chi non può fare a meno di “indossare il mare”.

VANGLE è un marchio che punta a promuovere il Made In Italy con l’obbiettivo di valorizzare il lavoro manuale ed artigianale in Italia (condizione necessaria per la crescita delle imprese italiane di eccellenza).

Ogni pezzo è realizzato interamente a mano da artigiani che lavorano nel settore della pelletteria e dell’oreficeria da moltissimi anni. Sebbene le tecniche di lavorazione dei materiali sono non industriali, le designer unite da profonda amicizia e passioni comuni sono riuscite a dare vita a un azienda che punta a creare collezioni grintose e femminili nel senso più moderno del termine, con accenti romantici e rock, secondo un concetto di lusso d’avanguardia e fuori dai cliché.

VANGLE non è solo un prodotto, ma la ricerca di un gusto personale che nasce da una visione artistica e creativa dei vecchi mestieri artigiani Made In Italy.

pendente-ancora-argento-700x700

Distribuiti dall’ Azienda attraverso l’ufficio commerciale di Carrara, i gioielli Vangle sono presenti in diverse boutiques di abbigliamento italiane (tra la più importanti citiamo: FIACCHINI – Forte Dei Marmi. “le nostre cinture, in vera pelle, sono state apprezzate da moltissimi clienti tra cui molte vip, come la famosa Belen Rodriguez”). Gli accessori vangle sono stati richiesti anche in Spagna, dove hanno avuto particolare successo e sono presenti dal loro esordio in esposizioni di Moda come White Uomo e Donna a Milano.

www.vangle.it
www.facebook.com/vangle.it
http://instagram.com/vangle_accessori
https://twitter.com/accessorivangle

timone-argento-700x700

silver-anchor-700x700

anello-bombato-ancora-argento-700x700

ancora tattoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER