Flash news

Last Call, Concorso Wave of the Day

Ultima chiamata per il concorso Summer Wave Of The Day, ultime ore per caricare le vostre foto!

 outfit_insight

Questo è l’outfit Insight in palio per i vincitori offerto da Surfcornerstore.it in collaborazione con Insight:
Boardshorts Otis Carey signature + canotta Don’t Sleep Green

 

 

Con lo scadere di questa perturbazione termina questo primo concorso Wave of the Day che abbiamo sviluppato in due round, ciascuno corrispondente a ognuna delle due perturbazioni transitate sull’Italia nel corso dell’ultima settimana.

Premieremo quindi due vincitori con due outfit Insight! I due fortunati riceveranno il boardshort + canotta Insight!

ULTIME ORE PER UPLOADARE LE VOSTRE FOTO SCATTATE IN QUESTI GIORNI DI ONDE!

C’è ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi per uploadare le foto sulla pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/342374942583258/

 

COS’E’ IL CONCORSO SUMMER WAVE OF THE DAY

Il concorso Summer Wave of the Day è un photo contest estivo che dura il tempo di una mareggiata o di una perturbazione e dura finchè ci sono le onde! Il photo contest durerà per tutto il tempo della perturbazione e terminerà una volta che questa avrà lasciato definitivamente le nostre regioni e il mare sarà tornato di nuovo piatto.

Durante questo periodo documenta la tua onda del giorno, sia essa una line up vuota o una foto d’azione e condividila sulla pagina del concorso Summer Wave of the Day.

La miglior foto scelta dalla redazione sarà premiata e il suo autore riceverà un outfit Insight per l’estate composto da pantaloncini surf Insight Otis Carey beach shorts signature e canotta Insight Don’t Slip Green, prelevati direttamente dalla nuova collezione 2014 di Insight su Surfcornerstore.it

Partecipare è molto semplice, leggi il regolamento qui sotto e preparati a documentare la tua Summer Wave of the Day durante la prossima mareggiata, il concorso è ON!

 

REGOLAMENTO

1. Vai a surfare e scatta la tua foto di onde e di action o fatti immortalare da un amico o dalla fidanzata.

2. Clicca “mi piace” sulla fanpage di Surfcornerstore.it (qui)

3. Accedi alla pagina dell’evento Summer Wave of the Day, clicca su “partecipa” e carica la tua foto indicando la location in cui è stata scattata con la data. Vai alla pagina dell’evento qui: https://www.facebook.com/events/342374942583258/

4. Il concorso raddoppia: puoi caricare le foto scattate durante la mareggiata tra il 24 giugno e il 28 giugno, e le foto scattate durante la prossima mareggiata dal 29 giugno fino al suo esaurimento decretato per la giornata del 2 luglio 2014.

5. Le foto devono essere scattate nell’area Mediterranea durante le mareggiate di questi giorni, quella tra il 24 giugno e il 28 giugno, e la mareggiata dal 29 giugno al 2 luglio.

6. Numero massimo di foto per persona: 3

7. Alla fine della perturbazione la miglior Summer Wave of the Day scelta dalla redazione sarà premiata e il vincitore riceverà l’outfit Insight direttamente a casa. Ci saranno due vincitori, uno per ciascuna delle mareggiate di questi giorni.

 

Dai un’occhiata qui cosa si vince:

pantaloncini surf Insight Otis Carey beach shorts signature
canotta Insight Don’t Slip Green

 

Cosa aspetti? Carica le tue foto qui e in bocca al lupo:  https://www.facebook.com/events/342374942583258/

 

summer_news

 

Più info: www.surfcornerstore.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER