Massimiliano Spolverini è pronto a cominciare la sua avventura nel Pro Junior Europeo al fianco di Leo Fioravanti.

Inizieranno domani sulla spiaggia di Espinho in Portogallo i campionati europei ASP Pro Junior che vedono la partecipazione di Leonardo Fioravanti e Massimiliano Spolverini. Mentre Leo è ormai di casa al Pro Junior, per Max sarà un’esperienza tutta nuova.
Fiducioso nel suo atleta e giovane promessa Max Spolverini, SURFtoLIVE sponsorizzerà il suo trip per affrontare i migliori Europei. Dopo mesi di allenamenti a Somo, Santander, aiutato dall’amico Alessandro Piu, tra sessioni di Crossfit, di remate all’isola di Santa Marina e ovviamente di sessioni in acqua a studiare linee e aerials, SURFtoLIVE da piena fiducia al suo atleta e gli augura un grande in bocca al lupo!
Con Max inizia il suo intento di creare un vero e proprio team pronto a battere atleti abituati ad allenarsi quotidianamente sull’oceano. La serenitá e la tranquillitá di spirito sono doti che SURFtoLIVE sta inculcando nella mente spesso frenetica dei giovani surfisti.
Nella prima heat (number 10), Max si troverá ad affrontare l’atleta inglese Will Davey, il local portoghese Andre Faria e lo spagnolo Patrick Mainstone.
Il pronostico, dopo una quasi piatta di qualche giorno, non é malissimo. Dal mezzo metro di giovedí al metro e mezzo di Sabato. Condizioni sulle quali Spolverini é a suo agio provenendo dal territorio di Ostia, Roma!
In bocca al lupo Max!
Related articles
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017





Lascia un commento